PDA

View Full Version : Gamma Panasonic plasma

Ale841
27-11-2010, 14:19
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un tv plasma.

Dalle ricerche effettuate (soprattutto su hwupgrade :-) ), ho capito che, tolti i pioneer, la gamma panasonic è quella migliore.

Ora però vorrei capire concretamente quali sono le differenze tra le varie serie panasonic (ho visto che ce ne sono parecchie), in modo da capire quale serie si avvicina di più alle mie esigenze.

Il budget è tra i 600 e gli 850 euro ma vorrei comunque capire le differenze anche rispetto alle serie più costose.

L'utilizzo è equamente distribuito tra digitale terrestre, playstation3, blu ray.
La distanza di visione è di circa 3 metri e mezzo.

Avevo pensato ad un 46 o un 50 pollici ma accetto consigli anche in questo senso.

Spero di non aver dimenticato niente, nel caso fatemelo notare e provvederò ad integrare.

Grazie.

Alessio

Ale841
27-11-2010, 16:33
Per ora sarei orientato su un TX-P46S20E a 799.
Che dite?

grazie

brunetto_1970
27-11-2010, 22:05
guarda, io ho un "vecchio" th 37px80e in versione hd ready e mi trovo straordinariamente bene, anche per giocare (non ps3 o wii, però, ma solo perchè non le ho....)

mia sorella ha comprato la stessa verione, ma 42" e full hd (pz) e ci gioca in modo straordinario con la ps3 e la wii

e stiamo parlando di un modello di un anno, un anno e mezzo fa

diciamo che se vai con gli ultimi plasma della panasonic, non dovresti avere problemi di nessun genere

poi, per quanto riguarda la distanza, direi che più grande è e meglio è

Abilmen
27-11-2010, 23:31
Il regolamento interno non consente di aprire nuovi thread sui televisori. Si deve postare in quelli ufficiali...quello sui plasma è stato chiuso recentemente ma si possono consultare le pagine a ritroso, oppure si può andare sul forum "cugino" di www.avmagazine.it specifico per l'audio-video, televisori al plasma compresi.

CHIUSO