PDA

View Full Version : Hosting che nasconde dati whois

klamius
27-11-2010, 15:05
Sto cercando un hosting efficiente (italiano) come aruba che permette di nascondere gratuitamente i dati whois. Cosa mi proponete?

<<hacker>>
28-11-2010, 08:58
Sto cercando un hosting efficiente (italiano) come aruba che permette di nascondere gratuitamente i dati whois. Cosa mi proponete?è solo un illusione ! non te lo farano fare:)

klamius
28-11-2010, 10:20
è solo un illusione ! non te lo farano fare:)

conosci alternative?

<<hacker>>
28-11-2010, 10:31
conosci alternative?devi pagare x avere questa opzione! un conto è gestire autonomamente i propi dns e le info personali che verrano proietate sul " whois" un altro paio di maniche è dare info false alla web host company x il solo "sfizio" di depistare chi cerca informazione
sul "sito owner" o propietario del sito. register.com lo fa cio che chiedi ma devi avere domini con loro e pagare una tarifa anuale per l'opzione " domain discret":)

klamius
28-11-2010, 10:34
devi pagare x avere questa opzione! un conto è gestire autonomamente i propi dns e le info personali che verrano proietate sul " whois" un altro paio di maniche è dare info false alla web host company x il solo "sfizio" di depistare chi cerca informazione
sul "sito owner" o propietario del sito. register.com lo fa cio che chiedi ma devi avere domini con loro e pagare una tarifa anuale per l'opzione " domain discret":)

Adesso sto usando web4web che dispone anch'esso di questa funziona a pagamento però a differenza di aruba non mi posiziona i siti nelle posizioni alte...
Secondo a quello che tu sai, register.com è un servizio buono per il seo? Register.it è lo stesso?

<<hacker>>
28-11-2010, 10:53
Adesso sto usando web4web che dispone anch'esso di questa funziona a pagamento però a differenza di aruba non mi posiziona i siti nelle posizioni alte...
Secondo a quello che tu sai, register.com è un servizio buono per il seo? Register.it è lo stesso?register.com è una buona scelta:) ah register.com e .it sono due maintainer diversi.

http://www.nic.it/maintainer ;)

emmedi
28-11-2010, 18:37
Da quand'è che i provider fanno queste cose? E come sopratutto?

gargamella
29-11-2010, 12:10
Sto cercando un hosting efficiente (italiano) come aruba che permette di nascondere gratuitamente i dati whois. Cosa mi proponete?

In Europa sono rari quelli che mascherano tutto (inclusi nomi e cognome).