View Full Version : accesso remoto
Dopo aver creato una nuova connessione, si accede direttamente alla rete, senza che venga visualizzata la finestra per inserire user name e password. Cos'é successo?
Grazie a tutti.
ciao, benvenuto sul forum.
che sistema operativo possiedi?
Ci hai pensato un anno e mezzo per postare????? :D
Sei stato nell'ombra fino ad oggi? :D
A parte gli scherzi: il SO ti è già stato chiesto
Direi che intanto verifica se ci sono automatismi attivati (collegamento automatico, etc.)
OT
Curioso! Siamo tutti e 3 iscritti a Novembre :)
Originariamente inviato da MM
[B]Curioso! Siamo tutti e 3 iscritti a Novembre :)
io nov2001, lui nov2000 e tu nov1999! :p :cool:
il So è Win98 SE. Devo forse disinstallare e poi reinstallare Accesso remoto? Grazie
Devastor
21-03-2002, 10:53
Originariamente inviato da ecomar
[B]Dopo aver creato una nuova connessione, si accede direttamente alla rete, senza che venga visualizzata la finestra per inserire user name e password. Cos'é successo?
Grazie a tutti.
Ma questo problema te lo dà anche quando avvii la connessione dalla connessione in accesso remoto o solo quando apri IE?
Ciauuuuuuuuuuuuu :D
Scusate la mia inesperienza. Mi sono accorto che c'era l'intervento di altro utente (Devastor) solo dopo aver inviato la risposta ad AlbioB. La scomparsa della finestra che appare ad ogni connessione é avvenuta dopo il tentativo di ottenere il primo abbonamento a Libero. Tra l'altro non conosco dati necessari (user name e password o numero di telefono) per la prima connessione, mentre ho trovato quasi tutto di IOL. Ricorrere ai Cd delle riviste non conviene. Esiste un altro problema: il telefono dipende da un centralino, per cui é necessario fare lo = per pttenere la linea. Ho provato ad usare per la connessione 0,numero, niente da fare.
PS:Sono contento di avere interlocutori codatati, Qualche messaggio, tempo fa, devo averlo inviato.
Devastor
21-03-2002, 19:38
Secondo me la cosa migliore da fare è:
1) ti crei un nuovo account(ad esempio su tiscali o libero) tanto è gratuito;
2) creare una nuova connessione nell'accesso remoto
Grazie, ma le ho provate tutte. Come ho detto, non compare la finestra di dialogo nella quale inserire user name e password. A proposito, qualcuno sa dirmi quaii dati inserire per una prima connessione? O è necessario farsi mandarre il CD?
Dunque nessuno partecipa più alla discussione. Potenza di BIGrosoft, mette in crisi chiunque, sono certo che gli stessi programmatori non dormano sogni tranquilli, a meno che le loro menti perverse non abbiano elaborato scientemente un sistema operativo (o meglio una serie di sistemi) paradossale e quindi godano, immaginando utenti alla disperata ricerca di soluzioni a problemi ogni giorno nuovi ed imprevedibili.
Qualcuno mi ricorda che si fa, quando reinstallando win98 ci si trova davanti alla richiesta del numero di serie che é diverso da quello precedente?
Auguri a tutti.
Originariamente inviato da ecomar
[B]Qualcuno mi ricorda che si fa, quando reinstallando win98 ci si trova davanti alla richiesta del numero di serie che é diverso da quello precedente?
impossibile che sia diverso..... :confused: probabilmente te lo sei segnato male o non lo hai digitato correttamente.... i serials o funzionano o non funzionano.... :)
Mi sono espresso male. Il sistema da installare ha un numero di serie diverso da quello del sistema installato. Comunque, non ha senso fare una domanda simile se si reinstalla lo stesso programma.
Sempre in riferimento all'automatismo di connessione,
Ammesso che interessi qualcuno, ho imparato da un amico cosa fare per ottenere o meno la connessione automatica. In Pannello di controllo\Accesso remoto, selezionare la connessione che si usa. Dal menu, scegliere Connessioni\Impostazioni:
- se si seleziona Richiedi informazioni prima di comporre il numero, si aprirà la finestra di dialogo per inserire il nome utente e la password
- se si deseleziona questa opzione, la connessione sarà automatica, ovviamente nell'ipotesi che si sia scelto di salvare la password.
Salve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.