PDA

View Full Version : ARIADSL ...Funziona veramente? :o

Sto88
27-11-2010, 12:03
Ciao a tutti, giusto ieri mi hanno chiamato quelli del servizio WiMax di Ariadsl, e mi chiedevo come fosse il loro servizio!
Mi hanno offerto un contratto DATI da 7Mega senza limiti, a 19,9eu/mese!
Io ho subito pensato fosse una grande cosa, nel mio paesino a 15km da Lodi, l'adsl c'è ma va a 640kbs (pagando come se andassi a 7mega...grazie Telecom)

Però ho letto qua e là che il servizio di 7Mega è pura utopia e che il traffico dati è spesso filtrato sia per p2p che per file hosting (RS, MU, MV ecc)..
Inoltre a parte questo, il normale utilizzo testato con speedtest si parlava di velocità nn superiori a 1,2/1,6 Mega...

Chi ha Ariadsl o ha esperienza con questa tecnologia, potrebbe gentilmente rispondere a questo topic, con consigli, avvertimenti ecc...

Non vorrei ritrovarmi con un servizio scadente e pagare per qualcosa che nn è come la descrivono :)

Grazie a tutti :)

Sto88
27-11-2010, 17:35
Nessuno???
Scusate, so che nn si deve insistere nei forum...ma l'offerta che mi si propone scade al 30 novembre e prima raccolgo informazioni...meglio è!

<<hacker>>
28-11-2010, 09:01
Nessuno???
Scusate, so che nn si deve insistere nei forum...ma l'offerta che mi si propone scade al 30 novembre e prima raccolgo informazioni...meglio è!prova con ngi:)

Sto88
28-11-2010, 19:14
prova con ngi:)

Grazie della segnalazione... Consigli NGI xkè la conosci?
Io al momento sono su cavo con Alice a 640kbs e un salto di qualità in banda mi servirebbe proprio!

faciolo86
03-03-2011, 22:47
ciao! anch'io ho il wimax 7 mega di ariadsl e nonstante la ricazione sia ottima alterna momenti della giornata in cui va a 3-4 mega e momenti in cui non arriva ad 1 mega!!! inoltre il p2p scordatelo e se giochi on line il ping non è buono! poi non ultima cosa il call center fa schifo! non sanno nienteeee!!! una volta parlando con un'operatrice sentivo in sottofondo che le arrivavano messaggi di facebook! lascia perdere! se puoi scegliere altro fallo tranquillamente!