PDA

View Full Version : Jerk.com Profilo

Esum99
27-11-2010, 10:58
Salve a tutti,
come prima cosa mi voglio scusare se posto nella sezione sbagliata.
Comunque da un pò ho scoperto di avere un profilo sul sito Jerk.com e da quello che ho capito prendono l'immagine e il nome da fb... Per fortuna sono riuscito da cambiare l'immagine però non c'è modo di eliminare il profilo o cambiare nome.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha sentito parlare o ha avuto lo stesso problema e se c'è un modo di eliminare il profilo ?

Eress
28-11-2010, 08:11
Per cancellarsi definitivamente prova qui

http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account

dopo devi riaccedere a FB e riconfermare la cancellazione definitiva di account e dati, l'account verrà cancellato dopo due settimane

dirtytree
07-01-2012, 17:57
ciao a tutti non so se postare qua sia corretto,ma ho un problema con un sito jerk.com che ha attivato un profilo in cui oltre al mio nome e cognome,peraltro piuttosto comune nella mia regione,ha aggiunto una foto,un tempo usata dal mio profilo fb.probabilmente infatti usano i dati attraverso fb.grosso problema nn si può rimuovere il profilo nè la foto!qualcuno può aiutarmi?in precedenza ho letto di un ragazzo con lo stesso problema

dirtytree
07-01-2012, 18:05
Salve a tutti,
come prima cosa mi voglio scusare se posto nella sezione sbagliata.
Comunque da un pò ho scoperto di avere un profilo sul sito Jerk.com e da quello che ho capito prendono l'immagine e il nome da fb... Per fortuna sono riuscito da cambiare l'immagine però non c'è modo di eliminare il profilo o cambiare nome.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha sentito parlare o ha avuto lo stesso problema e se c'è un modo di eliminare il profilo ?ciao esum99,stesso problema google me lo ha fatto tristemente scoprire.ti chiedo come hai fatto a cambiare la foto?difatti il mio nome è comune..chissene,MA LA FOTO!CAVOLIè stata nel mio profilo fb a lungo mi si riconosce...puoi aiutarmi?

passionejulia
07-01-2012, 18:10
ciao esum99,stesso problema google me lo ha fatto tristemente scoprire.ti chiedo come hai fatto a cambiare la foto?difatti il mio nome è comune..chissene,MA LA FOTO!CAVOLIè stata nel mio profilo fb a lungo mi si riconosce...puoi aiutarmi?

Il fatto è che ora rimarrà praticamente per sempre sulla cache di google e archive.org

xcdegasp
07-01-2012, 18:12
discussioni unite :O