PDA

View Full Version : Apple Tv 2g Condivisione Divx

Criaga
27-11-2010, 07:38
Ciao a tutti,
ieri mi e' arrivata la Apple Tv,configurata senza nessun problema.
Ho attivato la condivisione famigliare quindi vedo foto,musica ecc
Ecco una domanda, e' possibile condividere anche i Film che ho in divx???Cioe' posso inserirli nel catalogo iTunes e poi riprodurli in streaming??

Grazie a tutti

Ciao ciao

frze28
27-11-2010, 09:10
credo proprio di no, solo h264 e formati quicktime

Leron
27-11-2010, 10:50
Ciao a tutti,
ieri mi e' arrivata la Apple Tv,configurata senza nessun problema.
Ho attivato la condivisione famigliare quindi vedo foto,musica ecc
Ecco una domanda, e' possibile condividere anche i Film che ho in divx???Cioe' posso inserirli nel catalogo iTunes e poi riprodurli in streaming??

Grazie a tutti

Ciao ciao

no, li devi convertire.

spyro70
14-01-2011, 13:52
Ragazzi, ma quando mettete la Apple TV 2G su pc o mac, su iTunes riuscite a capire quale firmware ha? Perchè a me non mi appare nulla...visto che l'ho presa dagli USA vorrei capire se è questo il problema, sebbene mi funzioni bene ed è in italiano.

Grazie

kimigon75
14-01-2011, 18:03
C'è la possibilita di installare applicazioni di terze parti?

Pippeis
15-01-2011, 15:42
la conversione dei video è effettivamente un po' una rottura..

buttare il video su una usb e infilarlo nella ps3 rimane il metodo più rapido e indolore :)

kimigon75
15-01-2011, 17:22
la conversione dei video è effettivamente un po' una rottura..

buttare il video su una usb e infilarlo nella ps3 rimane il metodo più rapido e indolore :)

se per questo c'è di meglio con il mio tv lg a led metto il film sulla pennetta usb e lo infilo direttamente nella usb della tv

Pippeis
16-01-2011, 20:34
se per questo c'è di meglio con il mio tv lg a led metto il film sulla pennetta usb e lo infilo direttamente nella usb della tv

si beh questa è una comodità non da poco, senza dubbio!!

adm2000
19-01-2011, 17:14
potresti provare con airflick, lo installi sul mac e fa stesso lui un encoder in realtime per la apple tv. E' ancora in versione beta, ma credo che a breve usciranno anche altre app.

e non ho ancora provato l'opzione di vlc :doh: