PDA

View Full Version : Domanda cattiva...

AlbertoF
26-11-2010, 22:52
Ciao a tutti.
Questa sera non è accaduto alcun disastro, non è mancata la luce, non ho forzato il riavvio del pc, ho solo cambiato la PASSWORD DI ACCESSO al mio account di WIN 7.
Ora apro sia Win Live Mail 2011 che Outlook 2007 ... si sono dimenticati le passoword dei mie 3 account di posta, non si può accedere.
Inserisco la password ... ma quello di hotmail non funziona (almeno su OL 2007), ho dovuto cancellare e re-inserire i dati dell'account per farlo funzionare.

Moh ... com'e' che si perdono i dati ?
Non sono scritti su disco ?

Tenendo presente che non è la prima volta che mi capita(anche se psoradicamente).... insomma quant'e' il grado di affidabilita di Windos ? Magari tra un po' mi trovo coi dati di una fattura cambiati ? (che differenza c'e' tra questi e le password? nessuna ...)

Non ho particolare configurazioni tipi RAID ecc. ecc. sono un disco da 1 TB con 1 anno di vita

Scusate la provocazione (milioni di persone usano Win per la fatture) ma la domanda mi sembra perlomeno lecita ....

Eress
27-11-2010, 07:24
Usi dei programmi in particolare per la pulizia di disco e registro, qualche altro programma esterno di manutenzione? Facci un elenco perchè così come hai presentato la cosa non ci sono informazioni sufficienti

AlbertoF
27-11-2010, 07:50
Assolutamente nulla.
Ogni tanto faccio il defrag ma non ho utility per la pulizia del registro o cose simili.

Eress
27-11-2010, 07:52
Il defrag lo fai con l'utilità di windows o con una esterna?