dottormale
26-11-2010, 22:13
Ciao ,
Vi scrivo questa vicenda per sapere l'opinione del forum.
Nella azienda dove lavoro e dove scelgo l'hardware e la telefonia , ho deciso dopo mesi di indecisione , di ritornare a telecom , viste le ottime offerte tipo impresa semplice e la stabilita e affidabilita della connessione , visto che quella garantita da bt albacom e' a dir poco anacronistica , 2MB.
Era il mese di Aprile e feci la domanda , questa non so per quale motivo e' rimasta nel cassetto di qualche ufficio , finche ieri 25.11.10 ho avuto la brutta sorpresa , rientro in ufficio e non ho ne la linea fonia ne adsl .
Ho allora tempestato di telefonate sia bt che il 191 , ricevendo solo risposte evasive dai primi e giustificazioni dai secondi ( telecom ) i quali dicono che bt non ha dato ancora autorizzazione ad accedere alla linea e quindi non possono attivarmi il servizio .
Risultato e' che non posso prendere ordini da clienti e fornitori , per un periodo che per il settore il cui opero e' quello cruciale ( natale ) .
Quindi la domanda e' , vi sembra normale che nel 2010 una azienda possa rimanere a piedi per incompetenza o malafede di chi opera nelle tcl ?
Vi e' capitato la stessa cosa , come avete operato ? legalmente ?
Risultati ?
Grazie a tutti e buonanotte.
Vi scrivo questa vicenda per sapere l'opinione del forum.
Nella azienda dove lavoro e dove scelgo l'hardware e la telefonia , ho deciso dopo mesi di indecisione , di ritornare a telecom , viste le ottime offerte tipo impresa semplice e la stabilita e affidabilita della connessione , visto che quella garantita da bt albacom e' a dir poco anacronistica , 2MB.
Era il mese di Aprile e feci la domanda , questa non so per quale motivo e' rimasta nel cassetto di qualche ufficio , finche ieri 25.11.10 ho avuto la brutta sorpresa , rientro in ufficio e non ho ne la linea fonia ne adsl .
Ho allora tempestato di telefonate sia bt che il 191 , ricevendo solo risposte evasive dai primi e giustificazioni dai secondi ( telecom ) i quali dicono che bt non ha dato ancora autorizzazione ad accedere alla linea e quindi non possono attivarmi il servizio .
Risultato e' che non posso prendere ordini da clienti e fornitori , per un periodo che per il settore il cui opero e' quello cruciale ( natale ) .
Quindi la domanda e' , vi sembra normale che nel 2010 una azienda possa rimanere a piedi per incompetenza o malafede di chi opera nelle tcl ?
Vi e' capitato la stessa cosa , come avete operato ? legalmente ?
Risultati ?
Grazie a tutti e buonanotte.