Denno5590
26-11-2010, 22:42
ciao a tutti, sn nuovo quindi parto salutando tutti....
ora veniamo a al mio problemino... solito problema...
il gioco mi va a scatti.... vi posto la configurazione del mio pc così avete un po + materiale per ragionare e aiutarmi........
amd athlon(tm) II x2 215 processore 2.7 ghz
2 gb ram DIMM HP da 2 GB PC3-10600 (DDR3 -1333 MHz) (AT024AT)
scheda madre M2N78-LA (Violet6)
scheda video integrata nvidia geforce 9100
1 hd da 300 gb usato come archivio per musica video ecc...
1 hd da 300 gb diviso in 2 partizioni: C: 100 gb dove c'è installato solo win xp e D: nel quale installo i giochi e una volta finiti cancello il tutto.....
(il primo hd è un hd abbastanza vecchietto, quindi lo uso solo come dati... ( faccio giusto??? )).
avevo già avuto problemi di scatti questa estate (con altri giochi..) ma grazie a speed fun sn riuscito a capire che era la scheda video integrata che si surriscaldava troppo, quindi ho applicato una ventola aggiuntiva sul dissipatore e tutto ok.... XD
ora però nn riesco a capire il perchè con moh 2010 nn debba andare...... :-(
help me please !!!!!
ringrazio in anticipo.... :D
ora veniamo a al mio problemino... solito problema...
il gioco mi va a scatti.... vi posto la configurazione del mio pc così avete un po + materiale per ragionare e aiutarmi........
amd athlon(tm) II x2 215 processore 2.7 ghz
2 gb ram DIMM HP da 2 GB PC3-10600 (DDR3 -1333 MHz) (AT024AT)
scheda madre M2N78-LA (Violet6)
scheda video integrata nvidia geforce 9100
1 hd da 300 gb usato come archivio per musica video ecc...
1 hd da 300 gb diviso in 2 partizioni: C: 100 gb dove c'è installato solo win xp e D: nel quale installo i giochi e una volta finiti cancello il tutto.....
(il primo hd è un hd abbastanza vecchietto, quindi lo uso solo come dati... ( faccio giusto??? )).
avevo già avuto problemi di scatti questa estate (con altri giochi..) ma grazie a speed fun sn riuscito a capire che era la scheda video integrata che si surriscaldava troppo, quindi ho applicato una ventola aggiuntiva sul dissipatore e tutto ok.... XD
ora però nn riesco a capire il perchè con moh 2010 nn debba andare...... :-(
help me please !!!!!
ringrazio in anticipo.... :D