PDA

View Full Version : problema gtx 460

ale109
26-11-2010, 20:29
ragazzi scusate ho un problema con la mia gtx 460OC 1gb della gigabyte..problema riscontrato in gioco(black ops,medal of honor,mw2,hotpursuit ecc ecc..).. in pratica noto che le textures sono poco nitide, nel senso che avvicinandomi d oggetto man mano si definisce..dettagli che compaiono via via che mi avvicino ad un oggetto qualsiasi!!!vi faccio un esempio..mi avvicino ad un strada e compaiono i sassi..mi avvicino ad un albero e diventano più nitidi i rami...e via dicendo..non sò se avete capito!! il problema pur troppo lo fa anche su di un'altro sistema..e anche con un'altra gtx 460 di produttore diverso(palit)..non so cosa fare inizio a pensare che sia un problema di scheda video..premetto che ho istallato gli ultimi driver nvdia 260.99..nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?..(con la mia vecchia hd 4870 non succedeva) grazie ciao a tutti..

IL MIO SISTEMA:
i5 760.corsair dd3 1600mhz.asrock p55 extreme4.corsair 850w.gigabyte gtx 460 1GB

kinotto88
26-11-2010, 22:49
quel difetto è dato dall'engine del gioco..
si tratta di carimenti delle texture troppo lenti, di conseguenza da questo strano effetto che hai descritto..
mi ricordo che in crysis warhead era molto evidente, e si poteva rimuovere andando a modificare un file .ini nel path del gioco

ale109
27-11-2010, 12:50
quel difetto è dato dall'engine del gioco..
si tratta di carimenti delle texture troppo lenti, di conseguenza da questo strano effetto che hai descritto..
mi ricordo che in crysis warhead era molto evidente, e si poteva rimuovere andando a modificare un file .ini nel path del gioco

si ok..potrebbe anche essere..ma come mi spieghi il fatto che ad un'amico con una 5770 non succede?