PDA

View Full Version : Consiglio router con maggior segnale

bigolazzi
26-11-2010, 16:21
Ciao, apro questo topic per chiedervi un consiglio per un'eventuale acquisto di un router wifi che abbia il maggior raggio di portata..

Attualmente qual'è il router adsl wifi che ha la maggior portata come segnale? Come posso capire guardando i router qual'è quello che ha maggior portata?
Ho bisogno di aver un segnale in un raggio molto ampio su 2 piani.. diciamo più o meno 140metri quadri su 2 piani quindi 140x2..

Attendo info.. Grazie :D ;)

fastmenu
26-11-2010, 18:57
Ciao, apro questo topic per chiedervi un consiglio per un'eventuale acquisto di un router wifi che abbia il maggior raggio di portata..

Attualmente qual'è il router adsl wifi che ha la maggior portata come segnale? Come posso capire guardando i router qual'è quello che ha maggior portata?
Ho bisogno di aver un segnale in un raggio molto ampio su 2 piani.. diciamo più o meno 140metri quadri su 2 piani quindi 140x2..

Attendo info.. Grazie :D ;)

purtroppo molti conoscono i soliti più blasonati,ma non sanno che a minor prezzo si trovano router/ap/cpe che sono di gran lunga superiori,in quanto proff.
prendi una nanostation ubiquiti

bigolazzi
26-11-2010, 21:33
purtroppo molti conoscono i soliti più blasonati,ma non sanno che a minor prezzo si trovano router/ap/cpe che sono di gran lunga superiori,in quanto proff.
prendi una nanostation ubiquiti

guarda io non conosco neanche i soliti.. mi puoi gentimente consigliarmi qualcosa in particolare?

pegasolabs
26-11-2010, 22:27
C'è un thread per i consigli, grazie.

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.