PDA

View Full Version : [Roma+s.s.] Cofanetto "optional" tiratura limitata Assasin Creed

Fnac
26-11-2010, 16:09
Favoloso pezzo da collezione introvabile!!

Cofanetto:

- 1 agenda + appunti
- 1 porta penne
- 5 penne stile assasin
- 1 agenda da tavolo

Tutto in pelle autentica marrone con logo Assasin Creed

Prezzo

45€

http://img525.imageshack.us/img525/3383/assasin3.jpg

http://img831.imageshack.us/img831/910/assasin2d.jpg

http://img202.imageshack.us/img202/2805/assasin1.jpg

Prezzo

45€

TheUnforgiven
26-11-2010, 17:32
ciao,forse potrei essere interessato...puoi darmi qualche informazione in più?
è un press kit?dei contenuti bonus di gamestop?importazione?semplici articoli da cartoleria?
ciao e grazie

Fnac
26-11-2010, 21:08
ciao,forse potrei essere interessato...puoi darmi qualche informazione in più?
è un press kit?dei contenuti bonus di gamestop?importazione?semplici articoli da cartoleria?
ciao e grazie

non è importazione, gli articoli sono esattamente quelli descritti sopra. era un particolare kit uscito in occasione del gioco.
Solo pochi eletti lo posseggono ;)

cosa intendo con press Kit?

TheUnforgiven
26-11-2010, 21:10
non è importazione, gli articoli sono esattamente quelli descritti sopra. era un particolare kit uscito in occasione del gioco.
Solo pochi eletti lo posseggono ;)

ok...per ora lascio casomai mi faccio sentire più avanti,ciao e grazie

Fnac
26-11-2010, 21:12
ok...per ora lascio casomai mi faccio sentire più avanti,ciao e grazie

fammi sapere se ti servono altre info o foto ;)

Fnac
27-11-2010, 17:51
up

Fnac
28-11-2010, 19:17
up

Fnac
29-11-2010, 22:26
up

Gemini77
29-11-2010, 23:09
ciao, sono interessato, facciamo 45 spedito?

Fnac
02-12-2010, 22:35

risp in pvt ;)

luca.moretti
03-12-2010, 10:06
ciao interessa anche a me fammi sapere se non concludi con lui te lo prendo io al volo

Fnac
04-12-2010, 20:28

confermo il pagamento

Gemini77
15-12-2010, 13:37
Per dovere di cronaca, come già sottolineato nei MP dei giorni scorsi e di oggi; non ho ancora ricevuto il pacco che Fnac mi ha *spedito* il 6.

La cosa che mi preoccupa, non sono i 10 giorni di attesa, ma che il tracking fornitomi della spedizione risulta già consegnato ma ad una destinazione differente.

Accettato dal centro postale di ROMA 155 in data 06-DIC-2010
Consegnato dal portalettere del centro postale di VI SCHIO RECAPITO in data 13-DIC-2010

Questo problema l'avevo già fatto notare il 9, ma ad oggi non ho ricevuto informazioni utili o rassicuranti, anzi sembra quasi che Fnac cada delle nuvole.

Siccome fino ad adesso, mi sono comportato nel migliore dei modi possibili, sto perdendo la pazienza e mi piacerebbe trovare collaborazione anche dall'altra parte del filo.

Intanto segnalo la questione ai moderatori, sperando sia solo un errore del tracking ed in un tempo comprensibilmente lungo (dato il perido) da parte dell'addetto alle consegne.

Fnac
15-12-2010, 14:09
Pacco regolarmente spedito all'indirizzo da te indicatomi.

tracking inviato

Gemini77
15-12-2010, 16:09
Pacco regolarmente spedito all'indirizzo da te indicatomi.

tracking inviato

Il tracking è chiaramente sbagliato ed io non ho ricevuto nulla; mettiti nei miei panni.

Ti ho chieso il Lunedì 13 alle 20 se potevi fare un controllo personalmente in posta, non mi aspettavo lo facessi alle 8 del mattino dopo, ma almeno avresti potuto rispondere al mio messaggio, invece il vuoto.

giukey
15-12-2010, 17:01
avete provato a chiamare il servizio clienti delle poste ed a farlo presente?
il numero è 803160.
buona serata.

Gemini77
15-12-2010, 17:05
avete provato a chiamare il servizio clienti delle poste ed a farlo presente?
il numero è 803160.
buona serata.

certo, e mi è stato detto di recarmi con il cedolino all'ufficio postale da cui è stato inviato il pacco; cosa che, come già detto, ho chiesto a lui, lunedì 13

Fnac
16-12-2010, 10:44
certo, e mi è stato detto di recarmi con il cedolino all'ufficio postale da cui è stato inviato il pacco; cosa che, come già detto, ho chiesto a lui, lunedì 13

entro domani andrò a controllare personalmente

Gemini77
16-12-2010, 10:44
Pacco consegnato pochi minuti fa, non l'ho ancora aperto, ma è qui.

Tuttavia preciso una cosa, il tracking che mi è stato dato era il seguente

eccolo:
14285055142-3

chiaramente sbagliato

perchè sul pacco viene riportato il seguente numero 14285055141-2

http://img192.imageshack.us/i/16122010293.jpg/

http://img251.imageshack.us/i/16122010294.jpg/

Avevo già ipotizzato uno scambio di numeri, ma nonostante l'avessi fatto presente il 9, non ho avuto risposta.

Fortunatamente la situazione si è conclusa positivamente, mi permetto di dare un consiglio a Fnac, sarebbe opportuno quando vendi, un po' pià di disponibilità ed una migliore comunicazione

Fnac
16-12-2010, 11:03
Pacco consegnato pochi minuti fa, non l'ho ancora aperto, ma è qui.

Tuttavia preciso una cosa, il tracking che mi è stato dato era il seguente

chiaramente sbagliato

perchè sul pacco viene riportato il seguente numero 14285055141-2

http://img192.imageshack.us/i/16122010293.jpg/

http://img251.imageshack.us/i/16122010294.jpg/

Avevo già ipotizzato uno scambio di numeri, ma nonostante l'avessi fatto presente il 9, non ho avuto risposta.

Fortunatamente la situazione si è conclusa positivamente, mi permetto di dare un consiglio a Fnac, sarebbe opportuno quando vendi, un po' pià di disponibilità ed una migliore comunicazione

Il numero sulla mia RICEVUTA è assolutamente quella che ti ho segnalato più volte

edit, la potevi inviare in pvt

Posso garantirvi che Gemini77 è il classico impaziente, dubbioso e accusatorio utente, che nell'arco di 1 settimana/10 giorni, è capace di fare scendere Dio in terra perchè la sua "economica" e non assicurata spedizione in "raccomandata" non arriva.

Ovviamente nella sua mente non è contemplata neanche una persona che possa lavorare, dato che tutti i giorni pretendeva una sacrosanta risposta risolutiva per la sua profumatissima spedizione in "raccomandata semplice" che a volte impiega anche 20 giorni per arrivare, soprattutto di qst periodi.

Cmq, purtroppo l'errore è stato delle poste che avrà invertito dei codici. Mi dispiace per l'utente Gemini77, che avrebbe voluto la "raccomandata semplice" la stessa sera in cui lo spedita, ma ero certo che arrivasse e consapevole di essere nel giusto.

VIVAMENTE SCONSIGLIATO, EVITATEVI QST ROTTURA DI SCATOLE PER POCHI SPICCI....

Gemini77
16-12-2010, 11:15
Punto 1: Togli immediatamente il mio indirizzo dal forum.

Punto 2:

- ho pagato il 4 alle 13 e nel pm ti ho scritto: "riesci a spedire lunedì?" lasciandoti anche il numero di cellulare.
- non ti sei più fatto sentire, ti ho mandato un pm io, il giorno 8 chiedendoti se avevi spedito
- mi hai risposto alle 11 di sera con un "eccolo e numero del track"
- il 9 ti ho detto che il tracking era errato
- mi hai risposto con un "no no"
- ti ho mandato altri 2 pm, il 13 e il 15

Ti sei preso un impegno e lo porti a termine, lavori, batti, studi, non importa, tanto più che "gli spicci" li hai presi subito e senza batter ciglio, se c'è qualche problema mi avvisi, ho fatto e continuo a fare decine di acquisti e sei stato il mio unico problema.

Se il tracking fosse stato giusto o ti fossi dimostrato disponibile a comunicare, non avrei rotto le balle.

questione chiusa

Gemini77
16-12-2010, 11:20
Cmq, purtroppo l'errore è stato delle poste che avrà invertito dei codici. Mi dispiace per l'utente Gemini77, che avrebbe voluto la "raccomandata semplice" la stessa sera in cui lo spedita, ma ero certo che arrivasse e consapevole di essere nel giusto.

Cosa avrei voluto io? :asd: sei proprio fuori dal mondo. :mc:

Rileggiti i PM che dimostrano, ho pagato Sabato 4 e ti ho "chiesto" (chiesto, perchè il simbolo "?" è un punto interrogativo) se potevi spedire Lunedì, cioè il 6!! cosa ti inventi? :asd:

Fnac
16-12-2010, 11:26
Cosa avrei voluto io? :asd: sei proprio fuori dal mondo. :mc:

Rileggiti i PM che dimostrano, ho pagato Sabato 4 e ti ho "chiesto" (chiesto, perchè il simbolo "?" è un punto interrogativo) se potevi spedire Lunedì, cioè il 6!! cosa ti inventi? :asd:

Vedo che ti piace continuare a dare fastidio e disturbo...quindi non commento e non continuo inutilmente a farti capire cose con vuoi capire...

Goditi il pezzo che hai acquistato che OVVIAMENTE TI è STATO RECAPITATO

Gemini77
16-12-2010, 11:32
Vedo che ti piace continuare a dare fastidio e disturbo...quindi non commento e non continuo inutilmente a farti capire cose con vuoi capire...

Goditi il pezzo che hai acquistato che OVVIAMENTE TI è STATO RECAPITATO

Scrivi cose non vere e ti aspetti che "incassi" dicendoti "hai ragione"? :O

Togli i miei dati dal forum (e da imageshack), non hai diritto di renderli pubblici, non voglio ripeterlo più.

giukey
16-12-2010, 11:33
chiudo visto che la situazione si è risolta.
se volete continuare a litigare usate i pvt.
chi ha letto il thread saprà trarre chiaramente una conclusione.
buona giornata.