PDA

View Full Version : Ricerca nuovo hosting

Ajna
26-11-2010, 15:52
Salute a tutti.

Mi servirebbero dritte per hostare senza spendere un capitale 2-3 domini con pochi fronzoli: uno con spazio web (no database), due con redirect, più alcune mail (almeno una per dominio, non più di 3 per dominio).

Non mi interessa l'offerta più cheap, ma vorrei solo stabilità.

Sono stata con aruba un paio d'anni e anticipo chiunque volesse (ri)suggerirmelo con un cordiale "no, grazie", register.it ha pacchetti troppo "grossi" per quel che mi serve ora e non vorrei impelagarmi con qualche "cantinaro" (come si dice qui in Toscana) del web.

Suggerimenti?

E grazie a tutti per l'attenzione :)!

ribelle72
30-11-2010, 20:34
prova myhostz.com , è un provider americano , offre vari pacchetti. io ho 4 siti li hostati, pago solo le rigistrazioni annuali dei miei siti ed ho gratuitamente per ognuno 1gb di spazio a testa.
non ho mai avuto crash , sono sempre stati stabili , li ho monitorati da siti che analizzano l'uptime.

Ajna
06-12-2010, 17:09
Grazie a te per la risposta; io ormai mi son spostata su Vola.it, che è anche nel gruppo che curava la telefonia che abbiamo qui in ufficio, anche perché son "vicini di casa" ^^.

Volevo comunque evitare degli americani perché in passato io e soprattutto un mio amico decisamente più esperto abbiamo avuto diversi problemi di uptime (o routing, secondo loro, ma boh, qui non saprei come provare l'uno o l'altra).

Sul tuo ho visto che mi sarebbe venuto tutto più costoso, specie i domini con redirect, visto che chiedono minimo 15$ a dominio, che tra paypal e transazioni varie mi diventano almeno 15€, mi sa!

Per ora mi trovo bene, belli stabili e veloci, ma diciamo pure che sono pure ai primi tempi, via! Grosso plus comunque è l'assistenza che ti risponde subito e no, non sono andata di persona a bussare da loro, penso non abbian capito chi sono XD!

Cazzabubbola
10-12-2010, 09:21
register.it è comunque di aruba mi pare, eh :asd: se non erro venne acquistato....fanno le stesse robe con piccole differenze a prezzi maggiorati :asd:

Ajna
13-12-2010, 10:44
A me risulta che sian parte del gruppo dada, non penso aruba abbia comprato pure quello.

Fanno anche offerte decenti, ma han pacchetti troppo costosi e "blindati" per i miei gusti :read:

P.S.: ops, scusate per i link diretti, mi ero persa l'edit e non sapevo fosse proibito, visto che qualcuno mi pareva d'averlo visto; ci starò più attenta in futuro ;)!