View Full Version : DeLorean da 500GB
Ho recentemente acquistato un Hard Disk da 1Tb ma appena visto questo (http://www.flashrods.com/frs/FRs_Delorean_Hard_Drive.html) ho iniziato a mangiarmi un pò le mani: si tratta di un modellino di De Lorean, della famosa saga Ritorno al futuro, con all'interno un Hard Disk da 500Gb con USB 2.0.
Ammetto che sono molto incerto se effettuare lo stesso l'acquisto ma, visto la sola utilità estetica del prodotto in questione, almeno solo per quanto mi riguarda, volevo chiedervi qualche informazione particolareggiata. Si sa che tipo do Hard Disk vi è montanto dentro? Che qualità abbia? Indicativamente, le spese doganali sono ingenti oppure no?
giacomo_uncino
26-11-2010, 20:00
per l'hard disk interno alla fin fine i nomi sono i soliti WD, Seagate, Hitachi, Samsung come qualità non si discostano tanto, l'unico dilemma riguarda la garanzia e l'elettronica del box...... per le spese doganali su ebay c'è una guida interessante (scrivi su google spese doganali usa italia è il primo risultato ;) )
comunque con 219€ escono 2 hard disk esterni da 2 tera con resto :fagiano:
per l'hard disk interno alla fin fine i nomi sono i soliti WD, Seagate, Hitachi, Samsung come qualità non si discostano tanto, l'unico dilemma riguarda la garanzia e l'elettronica del box...... per le spese doganali su ebay c'è una guida interessante (scrivi su google spese doganali usa italia è il primo risultato ;) )
comunque con 219€ escono 2 hard disk esterni da 2 tera con resto :fagiano:
Scusa, non avevo visto che avevi risposto al post :D
So che il prezzo è molto elevato, infatti si tratterebbe di uno sfizio...puro sfizio. Ti ringrazio, darò un'occhiata dove mi hai indicato tu
UtenteSospeso
05-12-2010, 23:30
Secondo me è solo una trovata commerciale, dentro ci sarà un disco da 2,5" sotto i sedili.
Io non li spenderei 219€ per un box usb(10Euro), + un HD da 2,5" da500GB ( 50€) . Tot 60€ .
Secondo me è solo una trovata commerciale, dentro ci sarà un disco da 2,5" sotto i sedili.
Io non li spenderei 219€ per un box usb(10Euro), + un HD da 2,5" da500GB ( 50€) . Tot 60€ .
La mia convinzione nell'acquistarlo infatti è rasente lo zero. Diciamo che ero interessato a capire cosa c'é sotto al cofano. Come ho detto prima ho preso l'Hard Disk da 1Tb in firma e mi trovo molto bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.