View Full Version : [MESSINA+SS] Nokia c7, 1 settimana di vita
ciao a tutti. vendo un nokia c7 grigio mai usato. Ho sbagliato acquisto quindi ho bisogno di venderlo.
Fatevi sentire, se è possibile la consegna a mano sarebbe molto meglio. cmq 300€ +SS. Sennò fate voi il prezzo ed io valuterò.
è di metà novembre circa
Online lo si trova a 329 euro nuovo...
270 euro e te lo prendo io, se completo di scontrino e perfetto
cercalo online nino, a meno di quanto lo vuoi vendere trovi almeno 20 negozi online, mi sa che ti conviene calare un po' per venderlo ;)
comunque up per te
io sto facendo un favore ad un amico in pratica...vediamo quanto riesco a scendere. anche xkè è proprio un peccato... ah sbagliato ad acquistarlo, è scemo ok..ma che ci può fare ormai?? pazienza..
cmq allora dite a quanto lo vorreste. considerandolo come nuovo xkè a parte che è uscito qlk settimana fa, è proprio fermo visto che non gli serve affatto.
Ti rispondo solo perchè tu hai chiesto il prezzo.
Ti mando un mp.
saluti
ok. proponete il prezzo a cui lo acquistereste ed io valuto. si può fare?
posso toglierlo dal mercatino? Nn ho + modo di venderlo, almeno x adesso, xkè l'assistenza l'ha spedito e mi torna prima di natale. O cmq lo potrò dare all'ora.
DARIO-GT
02-12-2010, 22:01
posso toglierlo dal mercatino? Nn ho + modo di venderlo, almeno x adesso, xkè l'assistenza l'ha spedito e mi torna prima di natale. O cmq lo potrò dare all'ora.
Perchè che problemi aveva?
Sarei interessato con scambio a mano con adeguato ritocco del prezzo.
devi sapere che il proprietario l'ha portato alla nokia vicino il viala san martino. Senza sapere che lì sono solo dei ladri e grandi sautini.. Aveva solo bisogno di un aggiornamento del software..e loro spediscono la qualunque.. anzi che non lo fanno pagare. Se tu potresti aspettare, ti metto anche in contatto cn questo mio amico in modo da mettervi d'accordo anche sul prezzo se sei interessato. Siamo andati l'altro giorno alla 'nokia' ed han detto che arriva almeno a metà di dicembre. fammi sapere cmq
DARIO-GT
03-12-2010, 14:09
devi sapere che il proprietario l'ha portato alla nokia vicino il viala san martino. Senza sapere che lì sono solo dei ladri e grandi sautini.. Aveva solo bisogno di un aggiornamento del software..e loro spediscono la qualunque.. anzi che non lo fanno pagare. Se tu potresti aspettare, ti metto anche in contatto cn questo mio amico in modo da mettervi d'accordo anche sul prezzo se sei interessato. Siamo andati l'altro giorno alla 'nokia' ed han detto che arriva almeno a metà di dicembre. fammi sapere cmq
Contattami privatamente quando gli ritorna il telefono, sempre se io nel frattempo non ho trovato di meglio, ciao e grazie.
il cellulare è tornato. 300€+ss ed è vostro. consegna a mano sarebbe mooolto meglio.
neo47neo
26-12-2010, 00:24
sono interessato al terminale (e sono anche io di messina)
ovviamente però il prezzo è da trattare un pò...fammi sapere
neo47neo
29-12-2010, 20:46
posso offrirti 180€... considera che a 200 trovo un motorola milestone che ha un S.O. nettamente superiore..
senza offesa..ma te lo puoi scordare. l'ho comprato 380€ un mese e mezzo fa e dovrei riverndertelo a 200€ in meno?? :read: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.