PDA

View Full Version : Anno nuovo MB nuova?

fabriloddo
26-11-2010, 11:58
Ciao a tutti...
dopo qualche annetto di onorato lavoro la mia DFI Lanparty Ultra-D ha spirato. Urge quindi nuovo acquisto, che coinvolgerà praticamente anche tutto il resto del mio vecchio pc, di cui terrei solo la VGA (nvdia 8600gts) e *forse* - perchè non so se va bene- l'alimentatore (mi pare sia un Enermax Noisetaker EG475AX-VE(G))..

È da tempo che non mi informo sul mercato, quello che so è che non ho bisogno di un pc da hardcore gamer (sinceramente mi sono stancato di starci dietro e mi sono preso una xbox360) ma vorrei qualcosa che comunque duri qualche annetto senza darmi noie e mi permetta di togliermi qualche sfizio con software di fotoritocco o editing video etc...

Non ho bene idea della spesa ma così a naso ho preventivato di stare sui 700/800 euro per MB + CPU + Ram + Case

Detto questo, qualcuno può aiutarmi nella scelta?

Come case ho pensato al Coolermaster 690II advanced, che mi piace assai... ma se avete altre proposte fatevi pure avanti, tenendo conto che ho bisogno di un midtower con linee pulite e semplici, senza le tamarraggini dell' HAF per intenderci :D

Grazie in anticipo :)