PDA

View Full Version : Avvio servizio o software prima del logon

perty
26-11-2010, 11:41
Buongiorno a tutti! Avrei un piccolo problemino...

Ho una scheda di rete wireless (linksys WMP200) che attiva la connessione wireless solo dopo aver effettuato l'accesso (Win XP pro ita) con un qualsiasi utente. C'è un modo per attivare il software appena parte windows?

tallines
28-11-2010, 21:46
Buongiorno a tutti! Avrei un piccolo problemino...

Ho una scheda di rete wireless (linksys WMP200) che attiva la connessione wireless solo dopo aver effettuato l'accesso (Win XP pro ita) con un qualsiasi utente. C'è un modo per attivare il software appena parte windows?

In teoria e anche in pratica, prima che un programma o software qualsiasi parta, deve essere caricato dal sistema, almeno ;)

Al limite io toglierei il login per velocizzare il tutto .

Prova a dare un'cchiata qui (http://gabrieletassoni.wordpress.com/category/windows-xp/), ma come leggerai sono in alto mare, poi...;)

perty
28-11-2010, 22:57
No, non pretendo che la scheda wireless inizia comunicare con l'access point prima dell'avvio del sistema operativo. mi basta che inizi a farlo anche a sistema operativo caricato ma senza neccessità dell'intervento dell'utente. La schede wireless cisco per esempio attivano la connessione appena windows si carica.
Purtroppo il login mi serve in quanto le postazioni devono essere utilizzate da più utenti e tutti, per autenticarsi, necessitano del dominio...