View Full Version : Errore WMVCore.dll .
Rastakhan
26-11-2010, 11:02
Buongiorno, oggi dopo aver installato Photo Fun Studio, e tentato di avviare il programma per la prima volta, ho ricevuto questo errore, potreste aiutarmi a risolverlo?
Ho cercato in rete la sola .dll ma ho trovato solo dei Fix.
Non vorrei installare Media Player (la versione per Vista va bene anche per Win7?) ma se non c'è soluzione.....
Grazie.
Rastakhan
26-11-2010, 22:25
Buongiorno, oggi dopo aver installato Photo Fun Studio, e tentato di avviare il programma per la prima volta, ho ricevuto questo errore, potreste aiutarmi a risolverlo?
Ho cercato in rete la sola .dll ma ho trovato solo dei Fix.
Non vorrei installare Media Player (la versione per Vista va bene anche per Win7?) ma se non c'è soluzione.....
Grazie.
Risolto si può eliminare.
L'ho prelevato da altro pc.
Risolto si può eliminare.
L'ho prelevato da altro pc.
Scusa, so che è vecchia, ma se posso chiedere.. Cosa hai eliminato? Ho lo stesso problema..
Ho installato un Pc Suite, e mi è apparso l'errorequando lo avviato, non volendo installare Widows Media Player sulla mia versione di OS Seven64 N, ho provato a inserire la DLL in System32 riavviato ma non andava, all'ora sono andato in Dos e ho eseguito l'ordine regsvr32.dll ma non lo trova :(
Nel tuo caso potrebbe anche dipendere dalla versione N
Nel tuo caso potrebbe anche dipendere dalla versione N
Si infatti lo so, la mia versione infatti non ha windows media player e come ho scritto volevo solo inserire la dll :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.