PDA

View Full Version : Problema scheda nuova

Kiino
26-11-2010, 11:34
Ragazzi ieri mi è arrivata la gt 240 asus GDDR da 512MB ma quando gioco poi si blocca e mi tocca riavviare, con tutti i giochi che ho me lo fa , e stasera penso di formattare , il computer funge bene quando faccio altre attività, tutto è compatibile ma non so perchè mi deve fare cosi , ho cambiato propio perchè avevo problemi con la 4650 e ora me li trovo pure con questa, sarà mica colpa di qualcosa corrotto? beh ora ho comunque windows xp stasera forse passo a 7 ma non so vorrei pareri riguardo a sto problema , perchè è veramente strano miseria nera ,ho pensato che fosse anche problema di schermo ma niente, ho cambiato 3 schermi e niente , boh dite la vostra magari se anche in windows 7 mi si presenta mi date una mano ,grazie per ora

kinotto88
26-11-2010, 19:21
hai dato una passata con driver sweeper prima di installare i driver della 240?

Kiino
26-11-2010, 20:12
Certo che si , ho dato una bella pulita sia in modalità provvisoria che normale comunque mi sto preparando ora ora alla formattazione ... ._.

kinotto88
26-11-2010, 23:34
Certo che si , ho dato una bella pulita sia in modalità provvisoria che normale comunque mi sto preparando ora ora alla formattazione ... ._.

hai provato ad aggioranare il bios della scheda madre?
non si sa mai che ci sia una incompatibilità tra mobo e gpu, ho letto ultimamente qualcosa di simile sul forum

Kiino
27-11-2010, 00:38
Si aggiornato all'ultima versione, mo io fra poco vado a letto quindi non saprei, se va o meno comunque ho fatto quasi tutto , devo vedere solo se va o se si pianta sempre... vedrò domani visto che sono a casa comunque secondo me era perchè c'è qualcosa che sicuramente non andava con XP , perchè le ho provate di tutte ci manca solo che mi metta a parlare con i piccioni in piazza e sto ok xD