PDA

View Full Version : .。.:.☀ SWAROVSKI ☀.:.。.

lo_straniero
26-11-2010, 10:22
http://farm6.static.flickr.com/5281/5204113090_1ee471cf03_o.jpg (http://www.flickr.com/photos/lo_straniero/5207651510/)

Di solito il bokeh si trova spesso dietro il soggetto/oggetto
con questa foto ho voluto fare l'incontrario...
Non è una foto da studio ma una foto fatta esternamente di notte.
c&c graditi. grazie

krotone2
26-11-2010, 10:50
Caro il mio straniero non ti conosco ma fotograficamente ho sempre più stima di te.
a me da ignorante piace veramente tanto sia come composizione sia come idea!
Complimenti!

leomrt
26-11-2010, 11:19
:ave: :ave: :ave:

lo_straniero
26-11-2010, 11:26
Caro il mio straniero non ti conosco ma fotograficamente ho sempre più stima di te.
a me da ignorante piace veramente tanto sia come composizione sia come idea!
Complimenti!

Ciao Krotone ti ringrazio per il commento...comunque questi sono i miei primi piani ...quindi non vredere che io ne sappia piu di te heheh :D

:ave: :ave: :ave:

grazie mio nemico nikonista amico hehehe :D :sofico:

Lanfi
26-11-2010, 12:00
Sono un incompetente totale che sta cominciando a recepire qualche (ancora vaga) nozione di fotografia digitale.

Sinceramente sento parlare di corpi professionali, obbiettivi serie L, supercazzole varie etc etc....poi vedo te che fai foto di questo genere con una Canon 500d e un'attrezzatura diciamo "normale" e mi sento confortato e al tempo stesso sconfortato.

Da un lato perché capisco che conta più il "manico" di qualsiasi altra cosa.
Dall'altro perché siccome conta più il manico di qualsiasi altra cosa se non ce l'hai c'è poco da fare :cry:.

Tutto questo discorso per arrivare a farti i miei complimenti :sofico: ...fotografia bellissima.

shar-kali-sharri
26-11-2010, 12:35
Bella.
Un paio di appunti.
La maschera sembra (è) storta. Mi disturba un po'. In questa foto penso che la simmetria debba essere totale.
Secondo appunto. La modella non è affatto convincente. Il naso è orribile, la pelle non all'altezza. Belli gli occhi, ma anche lì, avrei preferito che fossero più chiari e gliaciali.
Insomma bella, ma puoi realizzarla molto meglio.

lo_straniero
26-11-2010, 12:43
Sono un incompetente totale che sta cominciando a recepire qualche (ancora vaga) nozione di fotografia digitale.

Sinceramente sento parlare di corpi professionali, obbiettivi serie L, supercazzole varie etc etc....poi vedo te che fai foto di questo genere con una Canon 500d e un'attrezzatura diciamo "normale" e mi sento confortato e al tempo stesso sconfortato.

Da un lato perché capisco che conta più il "manico" di qualsiasi altra cosa.
Dall'altro perché siccome conta più il manico di qualsiasi altra cosa se non ce l'hai c'è poco da fare :cry:.

Tutto questo discorso per arrivare a farti i miei complimenti :sofico: ...fotografia bellissima.

Grazie mille :D ...anche se non mi dispiace una FF ehehe

Bella.
Un paio di appunti.
La maschera sembra (è) storta. Mi disturba un po'. In questa foto penso che la simmetria debba essere totale.
Secondo appunto. La modella non è affatto convincente. Il naso è orribile, la pelle non all'altezza. Belli gli occhi, ma anche lì, avrei preferito che fossero più chiari e gliaciali.
Insomma bella, ma puoi realizzarla molto meglio.

grazie per la critica

XalienX
26-11-2010, 23:31
bella, complimenti per le tue foto :)

lo_straniero
27-11-2010, 09:05
bella, complimenti per le tue foto :)

grazie...e andata anche in front page di flickr explore :fagiano:

zulutown
27-11-2010, 12:28
da un lato l'out of focus è figo per il bokeh dei punti di luce sulla maschera.

dall'altro lato, l'out of focus mi dà un po' fastidio sulal punta del naso della maschera...

serviva un focus bracketing :sofico:

JamesTrab
27-11-2010, 14:10
grazie...e andata anche in front page di flickr explore :fagiano:

Sì, è vero.. Su Flickriver sta circa come 30° foto più popolare della giornata.. :D
Complimenti, bella.. Gli occhi sono ipnotizzanti.

Perseverance
27-11-2010, 16:11
@Lo_straniero: è la foto più brutta che ti ho mai visto fare, non riesco proprio a guardarla. Mi sento un pulcino nero ad essere in opposizione agli altri ma la mia impressione è che sia solo una foto sfocata venuta male. Umh, vabbè diciamo che me ne intendo poco così ci passo meglio... :fagiano:

:mc:

sauro82
27-11-2010, 20:10
Occhi veri o lenti a contatto? Se sono veri, sono stupendi. Complimenti alla modella.

EDIT Forse lenti a contatto, perché mi sembra di vedere il contorno.

PS Ah....ovviamente, complimenti per la foto. :D

lo_straniero
28-11-2010, 12:37
@Lo_straniero: è la foto più brutta che ti ho mai visto fare, non riesco proprio a guardarla. Mi sento un pulcino nero ad essere in opposizione agli altri ma la mia impressione è che sia solo una foto sfocata venuta male. Umh, vabbè diciamo che me ne intendo poco così ci passo meglio... :fagiano:

:mc:

:D grazie per la tua "durezza" nel criticare la foto eheheh

Occhi veri o lenti a contatto? Se sono veri, sono stupendi. Complimenti alla modella.

EDIT Forse lenti a contatto, perché mi sembra di vedere il contorno.

PS Ah....ovviamente, complimenti per la foto. :D

penso di si ...grazie per il commento

joeb
04-12-2010, 14:09
Ricordati: sono un tuo amico, e quando diventerai famoso...... :D :) ;)

Complimenti.
Ciao ;)