PDA

View Full Version : Multifunzione da ufficio


Zorck
26-11-2010, 11:16
Sto iniziando ora la mia attivitā in proprio e giusto ieri mia sorella ha rotto la stampante multifunzione. :muro:

Mi servirebbe un modello con queste caratteristiche:

- Stampante a colori (non ho preferenze tra inkjet o laser)
- Scanner e fotocopiatrice
- Fax
- Possibilmente in formato A4 ed A3
- Con la possibilitā di usare cartucce compatibili e ricaricabili, vista la grande mole di stampe

Visto l'ultimo punto, credo che il campo si restringa alle Epson. Ho avuto sia HP che Canon, ma con entrambe la ricarica o le cartucce compatibili hanno costi e complicazioni non indifferenti, mentre con Epson bastano una siringa e 2 minuti.

Il formato A3 non č indispensabile, se devo spendere 5 volte tanto ne faccio a meno, ma se ci rientra č decisamente meglio.

Sapete consigliarmi un buon modello?

EDIT: Dimenticavo di specificare il prezzo: diciamo tra i 100€ ed i 200€ per A4, max 300-350€ per A3. Per ora ho visto questo modello
(o il suo predecessore): http://www.epson.it/Casa-e-Ufficio/Stampanti-e-multifunzione/In-ufficio/Epson-Stylus-Office-BX610FW/Specifiche-tecniche

emmedi
26-11-2010, 22:00
Hai giā visto questa discussione sulle brother?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1969339

Zorck
29-11-2010, 10:01
Grazie mille della segnalazione, sembrano mooooolto interessanti! Ho chiesto informazioni nel topic che mi hai segnalato. ;)