PDA

View Full Version : Acquisto mia prima bridge (budget max 300€) consigli ?

lu310181
26-11-2010, 09:59
ciao a tutti sono appassionato di fotografia ferroviaria e sono alla ricerca di una nuova digitale (bridge preferibilmente) che mi consenta si scattare ottime foto, anche in movimento, dotata di un ottimo zoom e nel contempo di girare anche ottimi video; alla luce di ciò cosa mi consigliereste ? Grazie in anticipo :)

ElfaChicca
26-11-2010, 10:04
anche io sto cercando una bridge che non costi molto e che sia buona, sono molto orientata su una fujifilm finepix sxxxx

dalla 1600 alla 2800hd costano poco e valgono molto :)

lu310181
26-11-2010, 10:09
anche io sto cercando una bridge che non costi molto e che sia buona, sono molto orientata su una fujifilm finepix sxxxx

dalla 1600 alla 2800hd costano poco e valgono molto :)

ciao, non le conosco granchè quelle che hai indicato...proverò a darci un occhio ! ;)

davirex88
26-11-2010, 11:37
qualke parere sulla Fuji Finepix 2500hd?

Fredryk
26-11-2010, 17:57
qualke parere sulla Fuji Finepix 2500hd?

se ne parla nel post sotto ;)

megthebest
26-11-2010, 20:29
ciao a tutti sono appassionato di fotografia ferroviaria e sono alla ricerca di una nuova digitale (bridge preferibilmente) che mi consenta si scattare ottime foto, anche in movimento, dotata di un ottimo zoom e nel contempo di girare anche ottimi video; alla luce di ciò cosa mi consigliereste ? Grazie in anticipo :)

300€... fz38 panasonic ;)

fabioxp
03-12-2010, 11:05
sto cercando un modello per un amico, all'incirca stesse richieste del primo post, che cmq ripeto:

-alta qualità immagine
-buon grandangolo
-prezzo 300-400
-foto in movimento (viaggio di qualche mese con un gruppo di motociclisti, reportage per realizzazione di sito dedicato a esperienze di viaggio da condividere con altri bikers);

-lo zoom non so se così esasperato come nei modelli citati alla fine sia utile, più che altro per la qualità d'immagine negli scatti a quelle focali, in movimento poi, anche se mi pare siano stabilizzate.

-eventualmente schermo orientabile per possibilità di ripresa in ogni condizione.

Purtroppo son passato, parlo per me, da una compatta ad una reflex e ho ignorato l'evoluzione della tecnologia nel campo bridge, qualche consiglio sarebbe molto gradito.

Saluti.