PDA

View Full Version : Crytek rivela lo sparatutto free-to-play Warface

Redazione di Hardware Upg
26-11-2010, 09:38
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crytek-rivela-lo-sparatutto-free-to-play-warface_34561.html

Lo sviluppatore tedesco rivela un nuovo sparatutto multiplayer principalmente rivolto ai giocatori asiatici. Sarà basato su CryEngine 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

montanaro79
26-11-2010, 09:43
"Siamo molto ansiosi di vedere come andrà il debutto di Warface nella Corea del Sud".

Ehm... al momento la corea del sud è impegnata in un altro "spara spara" che purtroppo dura da parecchi anni..

Fantomatico
26-11-2010, 10:33
"Siamo molto ansiosi di vedere come andrà il debutto di Warface nella Corea del Sud".

Ehm... al momento la corea del sud è impegnata in un altro "spara spara" che purtroppo dura da parecchi anni..

Esatto...

Cmq la notizia di questo gioco la accolgo a braccia aperte: potrebbe benissimo essere un valido fps online, e il cryengine 3 come base è una garanzia.

Non capisco però questa parte:

[...] "La nuova proprietà intellettuale di Crytek è dedicata principalmente al mercato della Corea e agli altri mercati asiatici", si legge nel comunicato stampa. Il gioco, comunque, dovrebbe arrivare anche in Occidente.[...]

Spero che arrivi sì in Occidente! Quel dovrebbe mi fa paura :doh:

jpjcssource
26-11-2010, 11:39
Speriamo però che si diano una calmata da quelle parti, altrimenti i giovani coreani non avranno bisogno del Cryengine per giocare alla guerra, ma avranno un campo di battaglia fotorealistico senza respawn :fagiano:

Tornando al gioco, credo che sia un prodotto destinato al mercato asiatico dove i giochi online free to play hanno molto successo, mentre da noi sarà sostituito dal multiplayer di Crysis 2.

gildo88
26-11-2010, 14:29
Ottima notizia, se ci fosse la possibilità di vederlo e giocarlo anche qui da noi, potrebbe essere un titolo interessante. Non ho ben cpt se il gioco sia free come qlive o se si intende qualche altra cosa con free-to-play..

michael1one
26-11-2010, 20:08
pero non lo trovo giusto per una volta che utilizzano il CE in un'altro gioco lo fanno principalmente per gli asiatici -_-

sertopica
29-11-2010, 19:18
ahhh finalmente un nuovo motore grafico che non sia l'ue3! :D