View Full Version : Consigli per gli acquisti: cosa compro con €200?
Salve a tutti, premetto che ho letto molti 3d di altri utenti che chiedevano aiuto nella scelta di uno smartphone ma ciò, aggiunto alle mie scarse informazioni, ha creato maggiore confusione. Ho una disponibilità di spesa pari ad €200 (decina più decina meno), necessità di utilizzare internet (anche fuori copertura WiFi con Wind) e navigatore satellitare; cosa mi consigliate? Tutti parlano molto bene di Android, è molto più performante degli altri sistemi operativi tipo BADA? Ringrazio anticipatamente chi risponderà alle mie domande.
Ho anche io il tuo stesso dubbio, devo regalare uno smartphone a mio madre e pensavo di stare intorno a quella cifra.
I Nokia non mi convincono moltissimo e ho sentito parlare molto bene del Samsung Wave, ma ho visto che esistono diversi modelli di questo cellulare.
Volevo capire se il Wave Lite 3G è la scelta migliore o meno (mi serve anche che sia semplice da usare) e se vale la pena di spendere qualche soldo in più per prendere quello con schermo super amoled.
Optimus One IMHO
Ma perchè scegliere questo invece del wave?
edit: ero convinto che il Wave avesse Android, invece usa Bada.
Mmmm, ora sono ancora più incerto :(
Optimus One IMHO
Prima di tutto grazie per la tua preziosa opinione, però sarebbe utile motivarla. Ad esempio perchè scegliere l'Optimus One e non il Gt.
@Dave83:
Condivido la tua opinione sui Nokia di quella fascia di prezzo
B3LL4MY_85
27-11-2010, 22:12
Prima di tutto grazie per la tua preziosa opinione, però sarebbe utile motivarla. Ad esempio perchè scegliere l'Optimus One e non il Gt.
Basta andare a leggere le caratteristiche tecniche...:D A favore dell'Optimus One:
- 512 MB di RAM contro 256,
- 0.2" di schermo in più,
- Android Froyo nativo contro Donut 1.6.
Credo che ci siano i motivi per spendere 30€ in più, poi sull'estetica non si può discutere (per dirti a me piace più il GT).
Maggiori info qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2250393).
;)
se poi vuoi risparmiare, dalla 3 col fuori tutto si trova htc diamond a meno di 50€, nuovo
alla fine ha wifi gps e ottime capacità di connessione
giusto lo schermo è più piccolo degli ultimi smart....
il migliore è sicuramente il wawe amoled...siamo su unaltra categoria..
ha un sistema operativo bada(molto efficace) privato ma aperto..
il migliore è sicuramente il wawe amoled...siamo su unaltra categoria..
ha un sistema operativo bada(molto efficace) privato ma aperto..
Quindi Bada regge il confronto con Android anche se non è ancora diffuso?
Rimanendo nella fascia di prezzo €200 ho trovato anche il SonyEricson Xperia x10, rispetto all'Optimus One with Google(al momento è quello che mi convince di più), cosa ne pensate?
tulifaiv
30-11-2010, 00:55
Optimus One. È fatto apposta per chi ha 200€ :)
ps. il Wave non costa mica 200€...
Optimus One. È fatto apposta per chi ha 200€ :)
ps. il Wave non costa mica 200€...
Il Wave lite 3g sì (poco +) :)
Alla fine ho scelto l'Optimus One e ne sono soddisfatto!
Alla fine ho scelto l'Optimus One e ne sono soddisfatto!
Idem ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.