PDA

View Full Version : Schermo di tutti i colori acer extensa 5220

aletmos
25-11-2010, 22:45
Ciao a tutti.
Mi chiamo Alessandro, vi scrivo per un problema che ho oramai da un paio d'anni col mio portatile.
Dopo qualche mese dall'acquisto il mio acer ha cominciato a presentare un problema che all'inizio mi ha angosciato alquanto.
Una sera ho acceso il portatile e al posto di caricare l'immagine acer mi si è presentato lo schermo come se fosse tempestato da nuvole grigie che pian piano cambiavano colore dal viola fino a diventare completamente bianco.(non ero in acido)
Ho letto in vecchi forum che il problema era nel cavo di collegamento tra il pc e il desktop che in questo modello di acer è stato fatto troppo corto.
Ho aperto il pc (solo la facia dov'è il pulsante di accensione) e ho spinto il filo un po' piu' dentro.
Fatto! il pc è tornato a posto. Questo problema pero' si è ripresentato sporadicamente ma ultimamente sto facendo fatica a risolverlo.
Piu' vado avanti piu' il pc fa fatica a riprendersi.
In altri forum sconsigliavano l'assistenza per il fatto che te lo ridanno 6 mesi dopo e con lo stesso problema.
C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione? c'è un modo per risolvere del tutto questo problema?
Grazie per l'attenzione

Alessandro