PDA

View Full Version : Consiglio Fotocopiatrice b/n laser per ufficio - budget 600€ circa

pippomix
25-11-2010, 22:35
Salve, come da titolo mi servirebbe una Stampante/fotocopiatrice per uso ufficio-scuola in bianco e nero.
Verranno stampati solo documenti (pochi) e soprattutto schede didattiche per bambini con piccoli tratteggi. Le copie saranno da 1000 a 2000 pagine mensili.
Il mio budget è sulle 600€.
La cosa fondamentale è che vi siano toner compatibili e capienti a poco prezzo e non mi importa molto della qualità di stampa, visto che il 90% dell'uso riguarda la stampa di schede didattiche per bambini di scuola materna, quindi niente di importante. Inoltre non mi interessano collegamenti a reti o pc vari, solo fotocopie e ancora fotocopie.. =)
Che modelli mi consigliate quindi, badando soprattutto alla convenienza dei toner e alla durata della macchina stessa(insomma bassi consumi e che duri)?

Uno dei modelli visti che potrebbe andare è questo:

HP laserjet M2727NF MFP - Prezzo 550€ circa - della quale si trova il toner nero versione capiente da 7000 pagine a 32€. Mi sembra buona.

Che ne dite? Aspetto consigli e sono aperto a qualsiasi marca affidabile. Grazie!