View Full Version : curiosità su cellulari
kratos87
25-11-2010, 21:03
ciao a tutti è da un bel po' che leggo in giro delle strane cose sul nokia 1100..è vero ciò che si dice su alcuni modelli di quel nokia?
perché io ne ho uno...
Rocker Rabbit
25-11-2010, 21:10
sì sì è vero è vero...
kratos87
25-11-2010, 21:26
sì sì è vero è vero...
oddimo ma è legale tenerne uno?
no perché se non lo è lo butto..
Tonyxx85
25-11-2010, 21:34
oddimo ma è legale tenerne uno?
no perché se non lo è lo butto..
E' illegale dallo a me :mbe:
Ma cosa sarebbero queste cose strane?
Rocker Rabbit
25-11-2010, 21:49
forse si riferisce a questo: http://punto-informatico.it/2607205/Telefonia/News/nokia-1100-un-mistero.aspx
io ho risposto a caso perchè non aveva detto di che cosa si trattava e quindi poteva anche essere che si dicesse che è grigio o che è stato forgiato personalmente dal demonio
cmq ce l'ha anche mia nonna
kratos87
25-11-2010, 21:51
si dice che il nokia 1100 quello fatto nella fabbrica di Bochum (Germania) abbia una specie di bug che permette di fottere i codici home banking o roba del genere non mi ricordo...ed è usato dagli hacker per fottere appunto questi codici e rubare soldi alla gente...dicono che valga un sacco di soldi..tipo 20.000€
per me sono cose strane e penso siano prese per il c**o..non so per voi..ma se è vero, se è illegale lo butto altrimenti lo tengo finchè non trovo chi me lo compra :D
Tonyxx85
25-11-2010, 22:06
forse si riferisce a questo: http://punto-informatico.it/2607205/Telefonia/News/nokia-1100-un-mistero.aspx
io ho risposto a caso perchè non aveva detto di che cosa si trattava e quindi poteva anche essere che si dicesse che è grigio o che è stato forgiato personalmente dal demonio
cmq ce l'ha anche mia nonna
Un mito :D
si dice che il nokia 1100 quello fatto nella fabbrica di Bochum (Germania) abbia una specie di bug che permette di fottere i codici home banking o roba del genere non mi ricordo...ed è usato dagli hacker per fottere appunto questi codici e rubare soldi alla gente...dicono che valga un sacco di soldi..tipo 20.000€
per me sono cose strane e penso siano prese per il c**o..non so per voi..ma se è vero, se è illegale lo butto altrimenti lo tengo finchè non trovo chi me lo compra :D
ah capito, ma tranquillo illegale sicuro non è, figurati.
è illegale, dallo a me :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.