PDA

View Full Version : Driver Seven per sony vaio vgn-cr21s

cocoz1
25-11-2010, 19:09
salve a tutti ho formattato un sony vaio vgn-cr21s e passato da vista a seven sempre 32bit mi servirebbero i driver,del controller di memoria,del bluetooth, del touchpad e il programma della webcam integrata. sul sito del produttore riesco a trovarli solo per vista mi date una mano qualcun ha fatto gią questo passaggio...con seven va sicuramente pił veloce questo gią l'ho notato aspetto un vostro aiuto ;)

cocoz1
26-11-2010, 09:42
nessuno?

cocoz1
28-11-2010, 13:30
i driver della cam e del card reader dopo innumerevoli ricerche li ho trovati su internet,mi mancano quelli del touchpad,non funziona lo scrool altrimenti..grazie..

giave
30-11-2010, 12:45
ciao, sono nella tua stessa situazione, sei riuscito a sistemare???
io ho trovato solo il drv del lettore memory card..
mi puoi dare qlc dritta?
grazie mille!
Fede

cocoz1
01-12-2010, 17:41
ciao, sono nella tua stessa situazione, sei riuscito a sistemare???
io ho trovato solo il drv del lettore memory card..
mi puoi dare qlc dritta?
grazie mille!
Fede

che ti serve? io ho trovato quello del controller memoria ( il memory card) e quello della web il resto lo leggeva da solo seven.i driver grafici basta che fi gli aggiornamenti di windows e si aggiornano da soli...se ti servon quelli della cam dammi la tua mail in pvt e te li mando ;)

louisfg
01-01-2011, 19:36
ciao ragazzi. ho anche io il vaio vgn-cr21s e sono passato a windows 7 e ho riscontrato gli stessi problemi di driver.. quelli per il lettore delle card li ho trovati e adesso funzionano. invece per la webcam integrata non riesco a trovare niente. mi potreste spiegare come avete risolto o magari potresti inviarmi i driver???

susummer
27-02-2011, 13:49
Ragazzi, ho un Sony vaio VGN-CR21S e ho Windows 7, dopo innumerevoli ricerche non sono riuscita a trovare i driver per la webcam; potreste essere cosģ gentili da darmi indicazioni in merito??? Sono quasi disperata..

karza
03-03-2011, 11:53
Ciao ...ti sarei grato se mi inviassi i driver per la webcam e il la card reader...grazie !!!!!

louisfg
05-03-2011, 12:16
ragazzi i driver per la card reader li ho e funzionano. ma quelli per la webcam niente ancora non li ho trovati... non li sto cercando pił da un po', magari pił in lą...
comunque se voi li avete trovati o li troverete vi prego mandatemeli! io sono disponibilissimo a mandarvi quelli della card reader!

cocoz1
07-03-2011, 11:50
a grande richiesta visto che son passati tutti a seven e a tutti mancan i driver della web cam eccoli:
http://driver-id.info/download-f.usb-vid-05ca-pid-1839-mi-00.html

scaricali da qui dovrebber andare mettete il pallino du driver-id.ru e scaricate ;) e fatemi sapere se vanno bene...

cocoz1
16-03-2011, 12:46
segnalo che per il bluetooth su seven 32 si posson installare quelli di xp per la versione a 32 bit presi dal sito ufficiale:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-CR21S_W&os=6

elam88
16-03-2011, 13:09
potete tranquillamente usare i driver per vista, funzioneranno bene ugualmente.

Se non dovessero installarsi usate la modalitą compatibile.
Per "attivarla" cliccate col tasto destro sul file e quindi selezionando proprietą, poi andate sulla scheda compatibilitą e selezionate windows vista.

3nomis
14-09-2011, 12:11
qui trovate i driver per il lettore di card:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/SoftwareDescription.jsp?lang=en&cc=US&swItem=ob-47670-1