sorgeXX
25-11-2010, 19:07
Come da titolo della discussione vendo il seguente smartphone.
Iphone 4 - 16 GB
Il telefono è in queste condizioni:
- Scontrino (659€)
- Telefono Italiano
- Scatola completa con tutti gli accessori
- Telefono non rigenerato da Apple
-Situazione display:
Il display presenta lievissimi segnetti, sono piccolissimi e quasi impercettibili graffi, visibili unicamente quando il display è in controluce e mai quando è illuminato!
Causa della vendita:
Devo monetizzare.
Prezzo 560 spedito e non tratto di un centesimo,sorry, il telefono è troppo nuovo per essere svenduto.
Regole:
Le solite regole del buon senso...
Ricaricar su postepay, spedizione il primo sabato utile dopo la ricarica (in settimana lavoro e non ho tempo), precedenza assoluta a mano (ed è meglio anche per voi in maniera da poterlo provare)..
Gestione code:
24 ore dall'ultimo messaggio,dopodichè passerà all'utente successivo.
La consegna a mano (da intendersi entro 20km dal mio domicilio) HA PRECEDENZA SU TUTTI IN QUALUNQUE MOMENTEO ma resta comunque MIA DISCREZIONE concederla.....
Iphone 4 - 16 GB
Il telefono è in queste condizioni:
- Scontrino (659€)
- Telefono Italiano
- Scatola completa con tutti gli accessori
- Telefono non rigenerato da Apple
-Situazione display:
Il display presenta lievissimi segnetti, sono piccolissimi e quasi impercettibili graffi, visibili unicamente quando il display è in controluce e mai quando è illuminato!
Causa della vendita:
Devo monetizzare.
Prezzo 560 spedito e non tratto di un centesimo,sorry, il telefono è troppo nuovo per essere svenduto.
Regole:
Le solite regole del buon senso...
Ricaricar su postepay, spedizione il primo sabato utile dopo la ricarica (in settimana lavoro e non ho tempo), precedenza assoluta a mano (ed è meglio anche per voi in maniera da poterlo provare)..
Gestione code:
24 ore dall'ultimo messaggio,dopodichè passerà all'utente successivo.
La consegna a mano (da intendersi entro 20km dal mio domicilio) HA PRECEDENZA SU TUTTI IN QUALUNQUE MOMENTEO ma resta comunque MIA DISCREZIONE concederla.....