PDA

View Full Version : Help configurazione Mac address NETGEAR DGN2200 e problema di singhiozzo ;)

chestile
25-11-2010, 17:49
Salve a tutti,
da tre giorni sono possessore del suddetto NETGEAR.

Vengo da un altro NETGEAR e devo dire che questo mi sembra decisamente piu' snello.

Il problema e' che quando navigo e carico le pagine, all'inizio e' come se ci pensasse un po'... poi la navigazione procede discretamente.

Inoltre il segnale sembra non essere continuo... Lo vedo quando downloado qualcosa...

Volevo configurare il Mac address per cercare di togliere la chiave WPA2-PSK (AES) e cercare cosi' di andare un po' piu' veloce.

Ho aggiunto tutti i computers/periferiche all'interno del "Wireless Card Access List".

Ma appena flaggo il "Turn Access Control On" e disabilito la password (dentro Security Option), nessun computer vede piu' il modem.

Inoltre volevo sapere se avevate qualche consiglio per farlo andare al massimo.

Io ho settato :

Mode : Up to 300 Mbps
DSL Mode : Auto
Preamble Mode : Long Preamble

Ho Alice e quasi tutti Mac (2 mac, 1 Apple TV e 2 iphone, 1 Playstation) ed un Pc, tutti con il Wi-Fi 802.11n (sul Pc che e' un pelo piu' vecchiotto, ho messo la chiavetta usb che mi hanno dato in dotazione con il modem).

Potete aiutarmi?

Grazie ;)

chestile
01-12-2010, 13:54
RAgazzi, nessuno sa nulla ??

CaproLIVE
19-02-2013, 09:29
ho lo stesso problema...invece se navigo da android, o smartTV fila tutto liscio...senza nemmeno una titubanza.
...invece con il mbp sembra ci sia questo singhiozzo (con qualsiasi browser).
qualche impostazione errata?!

pegasolabs
19-02-2013, 22:31
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.