View Full Version : [NOLA+NA+SPED][PS3] Vendo diversi giochi recenti
come da titolo vendo diversi giochi ps3 tutti tenuti maniacalmente come mio solito pal ita
mafia2 30€ venduto
red dead redemption 35€ venduto
god of war 25€ venduto
killzone2 15€
resistance2 12€
fifa 10 5€
i prezzi sono senza spedizione da aggiungere 3€ per la prioritaria (sconsigliatissima) 5€ per la raccomandata, 6€ per quella di un giorno
priorità agli scambi a mano e ai blocchi di 2 o piu' giochi con possibili sconti
Coda per red dead domattina scambio a mano.
in pratica abbiamo ho concluso con mark per red dead redemption a 30€ scambio a mano per domani a napoli zona vomero
red dead redemption venduto all'utente mark con scambio a mano oggi adesso lo prova e dice se va:D
red dead redemption venduto all'utente mark con scambio a mano oggi adesso lo prova e dice se va:D
Tutto ok!
Utente disponibilissimo e gentile.
Alla prossima :-)
psp lion
27-11-2010, 16:35
venderesti mafia 2 a 25€ scambio a mano ciao fammi sapere
guarda se facciamo 28 mi andrebbe bn di dv 6?
prezzi rivisti e lievemente trattabili:D
mafia 2 venduto per 28€ a psp lion domani ci incotriamo a piazza garibaldi per lo scambio:D
psp lion
30-11-2010, 00:10
confermo ciò che ha appena scritto foglius
ci incontriamo domani a pzza garibaldi
psp lion
30-11-2010, 20:28
scambio avvenuto con successo, persona squisita, precisa onesta è un bravissimo ragazzo lo consiglio veramente, non ve ne pentirete ciauuuuuuuuu
ps: quasi dimenticavo, ho acquistato god III e Mafia 2
ihihih grazie troppi complimenti consiglio anch'io psp lion ottimo acquirente, credimi mi fa piacere veramente alla fine ha acquistato anche gow3 gli ho fatto un bel prezzaccio mi rimangono solo
resistance 2 killzone e fifa 10 fatevi avanti dai
up sono tornato dai ragazzi un regalino per natale potete farvelo:D
ti propongo killzone 2 15€ spedito!
in prioritaria si potrebbe fare se no aggiungi 3€ e spedisco in raccomandata il gioco è pur sempre pal ita e non platinum
up killzone 2 in pratica venduto all'utente mijuan per 15€ scambio a mano a palma campania mi deve solo far sapere quando vero mijuan?
Ciao guarda qui e casomai mettiti in coda:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2300917
Ciao :D
cavolo mi sono dimenticato di aggiornare il post back ops ce l'ho da quasi un mese:D
up giochi tutti disponibili
Ciao, ti offro Killzone 2 e Resistance 2 spediti con raccomandata 1 a 30€ :read:
Sono entrambi PAL ITA non platinum completi di tutto e perfetti?
Fammi sapere, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.