View Full Version : [Lieve OT] Nuova presa telefonica unificata con e senza filtro per ADSL/VDSL
gargamella
25-11-2010, 17:31
Come da oggetto, ho trovato in giro un PDF con le specifiche tecniche di questa presa con filtro incorporato, ma non sono riuscito a reperirla in nessun negozio.
Un mio conoscente che lavorava in telecom mi disse che non erano disponibili per il pubblico, ma non demordo: qualcuno sa se si possono comprare da qualche parte?
no, sono in dotazione soltanto alla telecom, ma per curiosità che te ne fai? è una normale presa telefonica plug rj11
gargamella
25-11-2010, 19:35
no, sono in dotazione soltanto alla telecom, ma per curiosità che te ne fai? è una normale presa telefonica plug rj11
Sarebbero pratiche. Al momento sto vedendo di integrare i filtri in mio possesso in delle normali prese, ma preferirei qualcosa di già fatto.
Proverò alla prossima fiera dell'elettronica in zona, spesso hanno dei surplus di telefonia.
Con uno splitter non fai prima piuttosto che cambiare tutte le prese??
gargamella
25-11-2010, 22:10
Con uno splitter non fai prima piuttosto che cambiare tutte le prese??
Il fatto è che il modem è collegato alla presa più lontana e con uno splitter mi toccherebbe tirare un altro doppino dati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.