PDA

View Full Version : [Lieve OT] Nuova presa telefonica unificata con e senza filtro per ADSL/VDSL

gargamella
25-11-2010, 17:31
Come da oggetto, ho trovato in giro un PDF con le specifiche tecniche di questa presa con filtro incorporato, ma non sono riuscito a reperirla in nessun negozio.
Un mio conoscente che lavorava in telecom mi disse che non erano disponibili per il pubblico, ma non demordo: qualcuno sa se si possono comprare da qualche parte?

newrick
25-11-2010, 19:32
no, sono in dotazione soltanto alla telecom, ma per curiosità che te ne fai? è una normale presa telefonica plug rj11

gargamella
25-11-2010, 19:35
no, sono in dotazione soltanto alla telecom, ma per curiosità che te ne fai? è una normale presa telefonica plug rj11

Sarebbero pratiche. Al momento sto vedendo di integrare i filtri in mio possesso in delle normali prese, ma preferirei qualcosa di già fatto.
Proverò alla prossima fiera dell'elettronica in zona, spesso hanno dei surplus di telefonia.

DomFel
25-11-2010, 22:03
Con uno splitter non fai prima piuttosto che cambiare tutte le prese??

gargamella
25-11-2010, 22:10
Con uno splitter non fai prima piuttosto che cambiare tutte le prese??

Il fatto è che il modem è collegato alla presa più lontana e con uno splitter mi toccherebbe tirare un altro doppino dati...