PDA

View Full Version : IL MIO PC FA BEEP BEEP !! HELP !!

arcetana
25-11-2010, 16:19
Salve a tutti ho un problema molto strano .. io ho un Intel CORE i5 760/ 2.8HGz/ 8MB
una scheda video MSI GeForce GTX460 Hawk CUDA 1024MB e poi la scheda madre che è una GIGABYTE GA-P55-USB3 LGA1156/DDR3/ATX P55 chipset
con un dissipatore originale .. io ho un problema molto strano quando non apro giochi il pc è in ottima temperatura ma appena apro un gioco esempio call of duty 4 incomincia ad alzarsi la temperatura e a fare dei beep beep continui è tutto attaccato 3 ventole attaccate dissipatore funzionante .. secondo voi cosa può essere ecco una screen di speedfan dove dimostra come è altalenante la temperatura

http://img204.imageshack.us/i/catturass.png/

spero che riuscite a trovare una soluzione grazie in anticipo !!

Blue_screen_of_death
25-11-2010, 21:18
ciao,
prima di tutto dovresti accertarti che il pc non è overclockato.

Se è overclockato prova a ripristinare i timings originali e dovresti risolvere.

Se il pc non è overclockato controlla che dissi e ventole varie funzionano bene...quindi smontale e puliscile bene...

comunque non hai specificato quali temperature si alzano...quindi non posso aiutarti nello specifico

arcetana
25-11-2010, 22:00
ciao,
prima di tutto dovresti accertarti che il pc non è overclockato.

Se è overclockato prova a ripristinare i timings originali e dovresti risolvere.

Se il pc non è overclockato controlla che dissi e ventole varie funzionano bene...quindi smontale e puliscile bene...

comunque non hai specificato quali temperature si alzano...quindi non posso aiutarti nello specifico

ciao no non è overcloccato l'ho preso ieri pomeriggio .. non oposso dirti la temperatura perchè everest non trova la scheda madre non so perchè credo proprio che sia la scheda madre che nn risponde ai programmi .. però non sono certo..

Blue_screen_of_death
25-11-2010, 22:10
Potresti tenere sott'occhio le temperature da bios e vedere se anche lì fanno i capricci.

In ogni caso, se everest non vede la scheda madre può trattarsi di un problema di incompatibilità tra everest e la tua mobo

ma potrebbe anche essere un problema di incompatibilità sensori mobo/bios, e magari il pc rileva una temperature alta quando invece non lo è.

Il beep della temperatura potresti disattivarlo dal bios...

ciao ciao