View Full Version : SnowLeopard e icone desktop fantasma
Buonasera a tutti...
Ho da poco un mbp con snow leopard aggiornato, ho notato che cancellando/spostando una qualsiasi icona del desktop, essa rimane comunque presente (come fusa con lo sfondo) senza essere però presente e quindi non più selezionabile. Il tutto ovviamente si risolve avviando nuovamente il mbp. Avete qualche precedente o idea?...le mie ricerche non hanno portato a niente...
Grazie e tutti
prova a a vedere se c'è qualche aggiornamento software per il tuo mac
grazie dei consigli...forse ho risolto eliminando un software che ritengo possa essere responsabile del noioso problema
grazie dei consigli...forse ho risolto eliminando un software che ritengo possa essere responsabile del noioso problema
Per curiosita' quale era quel software? Cosi' se caso lo evito :D
Dopo oltre 2 giorni sembra proprio tutto ok... il programma (preferisco non fare il nome per correttezza) serve a migliorare la funzionalità del finder, permettendo l'utilizzo di schede di navigazione... era molto comodo, ma pazienza....
theJanitor
28-11-2010, 15:56
dacci un indizio, è il totale, il carrello elevatore o la sonda spaziale? :asd:
Dopo oltre 2 giorni sembra proprio tutto ok... il programma (preferisco non fare il nome per correttezza) serve a migliorare la funzionalità del finder, permettendo l'utilizzo di schede di navigazione... era molto comodo, ma pazienza....
per correttezza dovresti dirlo :rolleyes:
penso sia total finder, ora che ci penso avevo riscontrato anche io questo problema quando lo usavo, ma non avevo fatto 2+2.. ora che sono passato a PathFinder non è più successo.. sarei invece curioso di sapere "chi è" il carrello elevatore :stordita:
theJanitor
28-11-2010, 18:56
Forklift :D
ok...allora lo nomino...era total...almeno, dopo tolto è tutto ok....volevo anche comprarlo sembrava interessante...un equivalente lo conoscete?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.