PDA

View Full Version : Consiglio ad un ignorante

mind12
25-11-2010, 15:38
ciao ragazzi,vorrei cambiare telefono,avevo un iphone 2g preso usato da un amico a poco e niente poi ha cominciato a dare problemi...

vorrei uno smartphone max a 250 euro...le mie pretese sono queste:
di compatibilità strane con giochi o simili non mi interesa perche non gioco,ci telefono,molti sms,dunque tastiera QWERTY VALIDA E COMODA,non voglio usare spilli per scrivere,anche se non fisica nessun problema,basta che funzioni bene da touch,con l'iphone ad esempio mi son trovato benissimo...
navigatina ogni tanto,potendo vedere youtube e facebook,al massimo se ha una buona fotocamera la utilizzerei...applicazioni di terze parti non mi interessano a parte MSN che se si può mettere bene,se no amen...
poi chiaro,che abbia un bel display ampio...

nokia e samsung son quelle che mi stanno piu simpatiche da sempre però di smartphone non me ne intendo neanche un po per cui mi affido a voi!

grazie

PS:il budget è si di 250,ma se c'è qualcosa di bello a 230 o 270 non ci sono problemi ;)

mind12
26-11-2010, 13:49
up

Lordh
26-11-2010, 14:50
MI AGGREGO ALLA RICHIESTA

robynove82
26-11-2010, 15:04
Prova a vedere il Wave... da possessore non posso che consigliartelo, ottimo touch, schermo superamoled 3,3'', fotocamera buona 5mp con flash led, navigazione ottima con multitouch, cpu 1ghz 512mb ram... il flash player sarà aggiornato al 10.1 a detta di Samsung (spero il prima possibile :D). Il sistema bada è nuovo ma funziona già molto bene, ha la scrittura swype con bada 1.2. Lo trovi sui 300€ in offerta anche sui 270-280€ (ce n'è stata tempo fa una a 249€). Se vuoi spendere un po' meno dai un'occhiata all'LG optimus one con android ;).

Wolfenstein
27-11-2010, 02:23
Samsung Wave 300€ però non ha un sistema operativo all'altezza di iphone o windows phone 7 o android. Purtroppo è gestito dalla samsung che non è molto seria sia come aggiornamenti che come affidabilita
Come hardware è decisamente il migliore di tutti i cel in questa fascia di prezzo

LG otpimus One 229€ molto interessante, ha android froyo 2.2 e con app particolari puoi vedere i video in flash e altro ancora.

Nokia C6 250€ carino ma ha un sistema operativo datato anche se fa tutto tutto

HTC Wildfire 299€ hardware buonino ma il prezzo è un furto, se lo trovi in offerta o sottocosto diventa interessante.

poi bò non me ne vengono in mente altri :)

ciao ciao

mind12
28-11-2010, 22:45
grazie ragazzi,preso samsung wave S8500...per ora mi pare ottimo :)

robynove82
28-11-2010, 23:03
Auguri per l'acquisto :). Ti consiglio di fare un salto sul thread ufficiale e leggere la prima pagina. Ciao ;)