PDA

View Full Version : GTX 465 2 3d vison kit videoproiettore 3d sharp PG-D3010X 3d ready

callisto77
25-11-2010, 15:37
Salve a tutti sono nuovo del forum e sinceramente non so piu dove sbattere la testa , ho fatto una spesa enorme comprando un bel Pc 8 gb ram i5 3ghz scheda video zotac gtx 465 videoproiettore sharp PG-D3010X 3d ready 2 kit vision nvidia eppure di 3D nemmeno a parlarne. i problemi sono iniziati vedendo che questo proiettore non ha ne entrate DVI ne HDMI , ho acquistato un HD FURY 2 per mandare segnali HD come quello di SKY e fino li ok , ho provato a collegare il pc con il proiettore prima con il cavo HDMI convertito al proiettore dalla HD fury 2 in vga e nulla , poi ho provato dal pc da DVI a vga diretto al proiettore e nulla sempre la stessa cosa, nessun effetto, ho provato a installare gli occhialini ma cosa stranissima è come se non comunicassero assolutamente con la ricevente , nel senso che se metto la demo 3d con o senza occhiali non cambia nulla , non capisco nemmeno perche dopo 15 secondi il led verde degli occhiali si spegne , nelle impostazioni dello sharp l ho messo ha 1024x768 a 120 hz ho provato a fare tutte le prove ma nulla gli occhialini ( e ne ho due) è come se non comunicassero con la ricevente , sapete se c è da fare qualche associazione particolare? vi prego aiutatemi, fate domande perche sono un po di notti che le passo in bianco grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi in qualche modo

FreeMan
25-11-2010, 20:02
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.