View Full Version : [Facebook] Impostazione "amici di amici"
IoDaniela
25-11-2010, 15:15
Ciao a tutti,
vi pongo una domanda forse un tantinello sciocca ma vi viene sempre il dubbio.
Nella privacy ad alcune voci imposto la visibilità su "amici di amici".
Questo settaggio vale solo per un livello di amici? Oppure vale tutti gli amici di amici di amici di amici di amici .. ecc? :confused:
Ciao
Daniela
IoDaniela
08-12-2010, 19:07
Siete dei miti! Davvero! Questo forum mi stupisce sempre di più! Grandiosi!
Siamo un po' acide eh ?:)
Mai pensato che alcuni topic dopo qualche giorno passano in seconda pagina e ce li perdiamo ??
Per quel che ne so, Amici di Amici, si ferma al II livello del network degli amici appunto.
Cioè se io sono tuo amico, tutti i miei amici possono accedere a quei dati. Gli altri non possono. Quindi in sostanza, i tuoi dati sono visibili, fino al II livello di amicizie.
PS: Noto con dispiacere che sei una canonista...:D :D :D :D
IoDaniela
08-12-2010, 19:59
eheh grazie mavelot!
Eh .. magari fosse una questione di acidità mia .. :rolleyes:
E' proprio che su 'sto forum .. boh .. sarà dovuto a me .. ma vedrai che molte delle domande che ho posto hanno proprio fatto fatica a trovare risposte decenti .. tutto qui.
Non che il mio quesito, in questo caso fosse di fondamentale importanza .. per carità .. però .. è molto spesso così.
Grazie per la tua risposta :)
eheh grazie mavelot!
Eh .. magari fosse una questione di acidità mia .. :rolleyes:
E' proprio che su 'sto forum .. boh .. sarà dovuto a me .. ma vedrai che molte delle domande che ho posto hanno proprio fatto fatica a trovare risposte decenti .. tutto qui.
Non che il mio quesito, in questo caso fosse di fondamentale importanza .. per carità .. però .. è molto spesso così.
Grazie per la tua risposta :)
Vediamo la prossima come va....;)
PS: Davvero interessanti i lavori in macro e closeup. L'unico appunto che mi viene da fare, in alcuni scatti, è la percezione di una geometria non particolarmente accattivante del soggetto/inquadratura...ma alcuni sono perfetti:D :D
IoDaniela
08-12-2010, 20:18
Beh faccio del mio meglio per quanto mi consente la situazione fotografata e il mio senso di ciò che è bello :Prrr: :D grazie per i complimenti! Sono sempre apprezzatissimi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.