PDA

View Full Version : Disponibili aggiornamenti per Internet Explorer 9 beta

Redazione di Hardware Upg
25-11-2010, 13:06
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/disponibili-aggiornamenti-per-internet-explorer-9-beta_34555.html

Microsoft ha reso disponibili due aggiornamenti dedicati a Internet Explorer 9 beta

Click sul link per visualizzare la notizia.

Human_Sorrow
25-11-2010, 13:13
Già patchato ieri-sera.
Sinceramente non ho visto differenze ...

Ma quando esce la versione finale ?
Aspettano HTML5 ?

alexander.z3ro2
25-11-2010, 13:28
Patch per versioni beta???

MABBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON

tra un po' magari uscirà anche il sp per Internet Explorer 9 ma in beta...

sertopica
25-11-2010, 13:49
commento più utile? non sei costretto ad usare la beta...

Angelonero87
25-11-2010, 14:02
Patch per versioni beta???

MABBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON

tra un po' magari uscirà anche il sp per Internet Explorer 9 ma in beta...

:doh:
è normale che escano patch per una beta, non ti pare?:rolleyes:

alexander.z3ro2
25-11-2010, 14:05
Trovo più normale che escano altre beta già fixate : /

alexander.z3ro2
25-11-2010, 14:05
Scusa maschio alpha :asd:

o almeno, alpha fino a quando non arriva uno più arrogante :asd:

ezio
25-11-2010, 14:59
Scusa maschio alpha :asd:
o almeno, alpha fino a quando non arriva uno più arrogante :asd:
- Usa il multiquote invece di scrivere più post in successione
- Evita certe battute
- Casualmente guardavo questa schermata:
http://img132.imageshack.us/img132/592/immagineri.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/immagineri.jpg/)
Cerca di contribuire in modo diverso al forum senza badare al contatore dei post.
Sospeso 5gg.

coschizza
25-11-2010, 15:24
Trovo più normale che escano altre beta già fixate : /

Questo dipende dal tipo di beta in questo caso è meglio avere le patch sia per l'utente che per la microsoft.

Avendo le patch la ms puo testare la distribuzione via rete delle fix cosa fondamentale per un software come IE che viene aggiornato praticamente solo in questo modo, per l'utente il vantaggio è che invece di dover reinstallare la beta devo solo aggiungere una singola fix e quindi è aggironato in maniera piu tempestiva.

.breath
25-11-2010, 15:24
Scusa alezander.zero2 ma che differenza c'è tra un aggiornamento per la beta o una nuova versione aggiornata?
Ci si attacca proprio a tutto...

L'aggiornamento fixa dei bug come mi sembra normale, considerato poi che hanno reso la beta pubblica mi pare sia normale che la aggiornino in modo da evitare problemi.

dinigio63
25-11-2010, 16:10
Mi trovo molto bene con IE9, davvero veloce, e trovo gli aggiornamenti una mossa molto intelligente, correzione quasi in tempo reale, dei problemi riscontrati, per arrivare il prima possibile, ad un prodotto che può essere distribuito in via definitiva.

zorrow
26-11-2010, 14:53
scusate dove posso controllare se il mio IE9 beta è già patchato?

ironoxid
26-11-2010, 18:17
Più che altro ha senso un articolo su una patch ad un software beta? Cioè... c'è la stessa attenzione per altri software? Non mi risulta... Forse bisogna fare un bel lancio del prodotto? Una sana propaganda disinteressata? :)

Per il resto è vero che fa ridere l'idea di un "aggiornamento" della versione beta, fa un po' sorridere insomma... però l'ilarità è legata alla vecchia ottica di distribuzione software che oggi è sorpassata con gli aggiornamenti automatici e con il modello di sviluppo vincente (quello open): Release Early, Release Often. Anche microsoft si sta adeguando nonostante risulti ancora un pachiderma se paragonata al mondo open in genere.