View Full Version : Copper spacer
alphacygni
20-03-2002, 14:34
Forse e' una domanda idiota, ma l'utilizzo di una di queste piastrine anti-scheggiamento del core puo' influenzare negativamente il raffreddamento della cpu?
alphacygni
20-03-2002, 16:06
up... voglio il vostro parere :D
alphacygni
20-03-2002, 16:16
Originariamente inviato da bb_sat
[B]a me toglie circa 1°
Cioe' con lo spacer hai una temperatura piu' alta o piu' bassa di un grado? ma comeva usato? io lo ho sempre appoggiato sul pcb del processore... niente paste ecc. ecc. e' giusto cosi'?
Originariamente inviato da alphacygni
[B]
Cioe' con lo spacer hai una temperatura piu' alta o piu' bassa di un grado? ma comeva usato? io lo ho sempre appoggiato sul pcb del processore... niente paste ecc. ecc. e' giusto cosi'?
Il copper serve solo per impedire che il dissi piegandosi non vada a scheggiare il core della CPU, non serve da Dissipatore, quindi la temperatura è identica a come non averlo.
Non devi metterci nessuna pasta, ...credimi
a mio parere puoi anche evitare di metterle...:
avevo intenzione anch'io di comprarlo per evitare di scheggiare la CPU ma sono stato obbligato a non acquistarle perchè per il MORGAN non ci sono (anche se dicono che vanno bene quelle del XP) e con un po' di attenzione ho montato il processore senza danni (era la mia prima volta!!!;)) per la dissipazione non mi pare che serva a molto anzi se ti capita, uno fatto male rischi anche di buttare la CPU (ad esempio se lo spessore del cooper è più alto del Core, il dissy non poggia e....frittata!!!)
....quindi io di consiglio di non comprarlo...ne puoi fare anche a meno...questo è il mio parere poi fai tu!;)
CIAO!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.