Xevlas
25-11-2010, 11:56
Come da titolo vendo il mio pc fisso per inutilizzo. il pc è stato assemblato da me e include i seguenti pezzi:
Case Thermaltake Armor Black
Ali Enermax Liberty 500 Modulare
CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled
Mobo Zotac nForce 780i-Supreme
Ram 4GB Corsair XMS2 (2x2 GB)
VGA ATI 4870x2
Hard Disk Samsung 500gb
Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5
il raffreddamento a liquido è composto da pompa, radiatore, vaschetta e WB per processore.
Il radiatore è un triventola ma ne ho montate solo 2 da 3000 rpm/min per motivi di spazio..
Vendo a 600 euro + eventuali SS
il pc è assemblato tutt'ora
- Precedenza assoluta per lo scambio a mano e il blocco.
- Al momento non smembro voglio provare a vendere il tutto in blocco.
- Per domande curiosità e altro chiedere in pm e vi risponderò appena mi sarà possibile, ma non chiedetemi scambi e limate perchè ho interesse a monetizzare.
- Mi ritengo libero di ritirare in qualsiasi momento il materiale dalla vendita senza preavviso.
- Non accetto pagamento post prova.
- Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi.
- Pagamento anticipato con ricarica postepay.
Case Thermaltake Armor Black
Ali Enermax Liberty 500 Modulare
CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled
Mobo Zotac nForce 780i-Supreme
Ram 4GB Corsair XMS2 (2x2 GB)
VGA ATI 4870x2
Hard Disk Samsung 500gb
Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5
il raffreddamento a liquido è composto da pompa, radiatore, vaschetta e WB per processore.
Il radiatore è un triventola ma ne ho montate solo 2 da 3000 rpm/min per motivi di spazio..
Vendo a 600 euro + eventuali SS
il pc è assemblato tutt'ora
- Precedenza assoluta per lo scambio a mano e il blocco.
- Al momento non smembro voglio provare a vendere il tutto in blocco.
- Per domande curiosità e altro chiedere in pm e vi risponderò appena mi sarà possibile, ma non chiedetemi scambi e limate perchè ho interesse a monetizzare.
- Mi ritengo libero di ritirare in qualsiasi momento il materiale dalla vendita senza preavviso.
- Non accetto pagamento post prova.
- Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi.
- Pagamento anticipato con ricarica postepay.