View Full Version : [MC+sped] cerco chiavetta internet Onda MT833UP
come da titolo cerco CHIAVETTA Internet Onda MT833UP tim a 10 mega.
vegeta88
25-11-2010, 15:47
Se ti interessa te la posso fare € 39 spedita.
Ciao:)
perchè proprio la Onda?
Potrei proporti ben 3 modelli di Huawei nobrand
perchè proprio la Onda?
Potrei proporti ben 3 modelli di Huawei nobrand
Perché mi è stata consigliata in quanto dovrebbe andare sui 10mega di velocità comunque quali sono quelle che proponi tu?
io so che con le Onda ad esempio hai molti problemi su Linux... per una questione di driver mal fatti... e comunque considera che quei mega li raggiungi forse solo in francia.. considera che quì a catania si raggiungono a malapena i 4 mega.. nel mio paese invece vodafone solo va spedita a 2 mega... 10 mega?? solo con vodafone e solo a roma forse.. e non ci credo...
cioè devi distinguere qual è la velocità massima che la chiavetta puo' raggiungere.. e quale invece è la velocità massima che i nostri gestori telefonici riescono a darti... e credimi.. in italia siamo molto indietro...
ho tre modelli di chiavette nelle loro scatole originali.. due delle quali ancora in garanzia... sinceramente data l'ora non ricordo i modelli precisi però se sei interessato domani pomeriggio (che effettivamente dovrei dire oggi pm, ahahaha) potrei darti una totale descrizione delle tre chiavette e scegliere tu...
ti saluto e ti auguro buona notte... :)
oldfield
26-11-2010, 08:22
Perché mi è stata consigliata in quanto dovrebbe andare sui 10mega di velocità comunque quali sono quelle che proponi tu?
Beh...10mb è un solo un sogno lontanissimo! se riuscirai ad andare a 5mb,ti lecchi le dita!!!
Cmq se t'interessa una Huawei E1780 pratiicamente nuova ,usata 10gg in ferie,con scontrino e garanzia a 48€ spedita,e risparmi oltre 20€.
io so che con le Onda ad esempio hai molti problemi su Linux... per una questione di driver mal fatti... e comunque considera che quei mega li raggiungi forse solo in francia.. considera che quì a catania si raggiungono a malapena i 4 mega.. nel mio paese invece vodafone solo va spedita a 2 mega... 10 mega?? solo con vodafone e solo a roma forse.. e non ci credo...
cioè devi distinguere qual è la velocità massima che la chiavetta puo' raggiungere.. e quale invece è la velocità massima che i nostri gestori telefonici riescono a darti... e credimi.. in italia siamo molto indietro...
ho tre modelli di chiavette nelle loro scatole originali.. due delle quali ancora in garanzia... sinceramente data l'ora non ricordo i modelli precisi però se sei interessato domani pomeriggio (che effettivamente dovrei dire oggi pm, ahahaha) potrei darti una totale descrizione delle tre chiavette e scegliere tu...
a parte che io ho windows e poi mi è stata consigliata da un mio amico che ce la ha già e gli funziona bene. comunque aspetto le descrizioni.:)
Beh...10mb è un solo un sogno lontanissimo! se riuscirai ad andare a 5mb,ti lecchi le dita!!!
Cmq se t'interessa una Huawei E1780 pratiicamente nuova ,usata 10gg in ferie,con scontrino e garanzia a 48€ spedita,e risparmi oltre 20€.
ok aspetto anche le altre valuterò e deciderò:)
sto aspettando la descrizione delle chiavette :) se no passo oltre dimmi tu
perdonami il ritardo... allora.. io tengo un piccolo spazio dove piano piano metto tutto ciò che ho.. non è un negozio... vedilo come una vetrina.. e in questo spazio trovi le tre chiavette che vendo con i relativi prezzi e le descrizioni...
in ogni caso guardale che ci accordiamo..
http://marcogulino.altervista.org/store/index.php?route=product/category&path=38_39_40
fammi sapere...
vorrei questa Internet Key - Huawei E1692 Blu - Nuova
scegli la modalità di spedizione e la modalità di pagamento tra postepay e bonifico/postagiro
per la spedizione ti consiglio raccomandata.. è tracciabile ed è perfetta... ma scegli tu.. sentiamoci in privato...
risposto... attendo pagamento e indirizzo di spedizione!!! Un saluto!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.