Entra

View Full Version : [MC+sped] cerco chiavetta internet Onda MT833UP

evy79
25-11-2010, 11:33
come da titolo cerco CHIAVETTA Internet Onda MT833UP tim a 10 mega.

vegeta88
25-11-2010, 15:47
Se ti interessa te la posso fare € 39 spedita.

Ciao:)

moonix
25-11-2010, 21:31
perchè proprio la Onda?

Potrei proporti ben 3 modelli di Huawei nobrand

evy79
25-11-2010, 22:24
perchè proprio la Onda?

Potrei proporti ben 3 modelli di Huawei nobrand

Perché mi è stata consigliata in quanto dovrebbe andare sui 10mega di velocità comunque quali sono quelle che proponi tu?

moonix
26-11-2010, 01:10
io so che con le Onda ad esempio hai molti problemi su Linux... per una questione di driver mal fatti... e comunque considera che quei mega li raggiungi forse solo in francia.. considera che quì a catania si raggiungono a malapena i 4 mega.. nel mio paese invece vodafone solo va spedita a 2 mega... 10 mega?? solo con vodafone e solo a roma forse.. e non ci credo...

cioè devi distinguere qual è la velocità massima che la chiavetta puo' raggiungere.. e quale invece è la velocità massima che i nostri gestori telefonici riescono a darti... e credimi.. in italia siamo molto indietro...

ho tre modelli di chiavette nelle loro scatole originali.. due delle quali ancora in garanzia... sinceramente data l'ora non ricordo i modelli precisi però se sei interessato domani pomeriggio (che effettivamente dovrei dire oggi pm, ahahaha) potrei darti una totale descrizione delle tre chiavette e scegliere tu...

ti saluto e ti auguro buona notte... :)

oldfield
26-11-2010, 08:22
Perché mi è stata consigliata in quanto dovrebbe andare sui 10mega di velocità comunque quali sono quelle che proponi tu?

Beh...10mb è un solo un sogno lontanissimo! se riuscirai ad andare a 5mb,ti lecchi le dita!!!
Cmq se t'interessa una Huawei E1780 pratiicamente nuova ,usata 10gg in ferie,con scontrino e garanzia a 48€ spedita,e risparmi oltre 20€.

evy79
26-11-2010, 08:35
io so che con le Onda ad esempio hai molti problemi su Linux... per una questione di driver mal fatti... e comunque considera che quei mega li raggiungi forse solo in francia.. considera che quì a catania si raggiungono a malapena i 4 mega.. nel mio paese invece vodafone solo va spedita a 2 mega... 10 mega?? solo con vodafone e solo a roma forse.. e non ci credo...

cioè devi distinguere qual è la velocità massima che la chiavetta puo' raggiungere.. e quale invece è la velocità massima che i nostri gestori telefonici riescono a darti... e credimi.. in italia siamo molto indietro...

ho tre modelli di chiavette nelle loro scatole originali.. due delle quali ancora in garanzia... sinceramente data l'ora non ricordo i modelli precisi però se sei interessato domani pomeriggio (che effettivamente dovrei dire oggi pm, ahahaha) potrei darti una totale descrizione delle tre chiavette e scegliere tu...

a parte che io ho windows e poi mi è stata consigliata da un mio amico che ce la ha già e gli funziona bene. comunque aspetto le descrizioni.:)

Beh...10mb è un solo un sogno lontanissimo! se riuscirai ad andare a 5mb,ti lecchi le dita!!!
Cmq se t'interessa una Huawei E1780 pratiicamente nuova ,usata 10gg in ferie,con scontrino e garanzia a 48€ spedita,e risparmi oltre 20€.

ok aspetto anche le altre valuterò e deciderò:)

evy79
27-11-2010, 11:45

sto aspettando la descrizione delle chiavette :) se no passo oltre dimmi tu

moonix
27-11-2010, 13:37
perdonami il ritardo... allora.. io tengo un piccolo spazio dove piano piano metto tutto ciò che ho.. non è un negozio... vedilo come una vetrina.. e in questo spazio trovi le tre chiavette che vendo con i relativi prezzi e le descrizioni...

in ogni caso guardale che ci accordiamo..

http://marcogulino.altervista.org/store/index.php?route=product/category&path=38_39_40

fammi sapere...

evy79
27-11-2010, 13:59
vorrei questa Internet Key - Huawei E1692 Blu - Nuova

moonix
27-11-2010, 20:20
scegli la modalità di spedizione e la modalità di pagamento tra postepay e bonifico/postagiro

per la spedizione ti consiglio raccomandata.. è tracciabile ed è perfetta... ma scegli tu.. sentiamoci in privato...

evy79
27-11-2010, 20:53
hai pm

moonix
27-11-2010, 22:28
risposto... attendo pagamento e indirizzo di spedizione!!! Un saluto!!