View Full Version : iPhone 4 from Hong Kong
ciao a tutti, una curiosità, se io prendessi l'iPhone 4 a Hong Kong (sul 32GB ho guardato ci sarebbe un risparmio di circa 200€ :oink: ) poi secondo voi una volta in Italia potrei usarlo?
Potrei tranquillamente metterci la sim vodafone e tutto funzionerebbe senza problemi?
grazie!
innominato5090
25-11-2010, 18:13
andare su store.apple.com/hk era troppo sforzo? :rolleyes:
comunque
Your new iPhone. Direct from Apple and ready to use.
When you purchase your iPhone from the Apple Online Store, you’ll get it unlocked. So you can sign up for service with the carrier of your choice and change your carrier at any time. Questions? Call our iPhone experts at 800-908-988.
ovvero se compri da Apple o da rivenditori autorizzati (tipo negozi di carriers) non avrai problemi (come qui in Italia!) occhio ai cloni, sono in parecchi e sono veramente ben fatti (dal punto di vista estetico, ovviamente)
andare su store.apple.com/hk era troppo sforzo? :rolleyes:
comunque
ovvero se compri da Apple o da rivenditori autorizzati (tipo negozi di carriers) non avrai problemi (come qui in Italia!) occhio ai cloni, sono in parecchi e sono veramente ben fatti (dal punto di vista estetico, ovviamente)
grazie della risp.. speriamo sia vero senno' stavolta sono veramente rovinato.. :stordita: :oink:
si ovviamente lo prenderei da un apple store ufficiale o rivenditore autorizzato..
Verificato: funzica davvero e hong kong tra l'altro é il posto nel mondo dove costa meno sbloccato! Vabbé vedo un po' quasi quasi..
Ciao!
andreasperelli
26-11-2010, 06:52
Ricorda che da Hong Kong si paga la dogana, quindi come minimo l'IVA (20%). Insomma prima di acquistare controlla se ci sono tasse d'importazione da quel paese.
artCinema
26-11-2010, 08:43
Certo che potevano scontare anche l' Iphone....
certo che al prezzo italiano (il più alto nel mondo!) non capisco come ci sia qualcuno che lo compri.. coi problemi di ricezione che a quanto pare ha leggendo alcuni commenti poi!
incredibile un telefono così caro con un difetto così grande.. :muro:
Ciao!
manu@2986
26-11-2010, 14:15
certo che al prezzo italiano (il più alto nel mondo!) non capisco come ci sia qualcuno che lo compri.. coi problemi di ricezione che a quanto pare ha leggendo alcuni commenti poi!
incredibile un telefono così caro con un difetto così grande.. :muro:
Ciao!
io l'ho comprato..e...dei problemi di ricezione non me ne frega nulla...visto che nella pratica è un non problema...
io l'ho comprato..e...dei problemi di ricezione non me ne frega nulla...visto che nella pratica è un non problema...
beh c'è gente che tanto un non problema non lo considera.. nel senso che certi hanno un sacco di problemi di ricezione.. io sinceramente credo (e spero) che non ne avrai tanti dove vivo.. ma girando tanto per lavoro.. quando sono fuori chissà?
vabbè cmq vi farò sapere :stordita:
ciao!
innominato5090
26-11-2010, 14:28
beh c'è gente che tanto un non problema non lo considera.. nel senso che certi hanno un sacco di problemi di ricezione.. io sinceramente credo (e spero) che non ne avrai tanti dove vivo.. ma girando tanto per lavoro.. quando sono fuori chissà?
vabbè cmq vi farò sapere :stordita:
ciao!
tanto lo metterai in un case: da portarsi in giro nudo è davvero TROPPO scivoloso! non ha punto grip!
tommy781
26-11-2010, 18:35
guarda che se lo prendi la e te lo fai spedire al 99% passa la dogana e a quel punto paghi le tasse e la multa per tentata evasione fiscale, fatti due conti e vedi se non rischi che ti costi più che a prenderlo qua da noi...senza contare che ultimamente, sarà un caso...molti miei amici che prendevano roba extra UE si sono ritrovati la merce rotta nel pacco....io non rischierei...
Chi ha parlato di spedire? Lo prenderei a HK perché devo andare la' x lavoro..
Chi ha parlato di spedire? Lo prenderei a HK perché devo andare la' x lavoro..
Allora poi aprilo e mettitelo in tasca come se ce l'avessi già da tempo in
aeroporto.
Allora poi aprilo e mettitelo in tasca come se ce l'avessi già da tempo in
aeroporto.
si pensavo di far così ma mi sa che alla fine non lo piglio.. leggo che ha un sacco di problemini o presunti tali e sinceramente mi rifiuto di prendere una cosa con un prezzo così alto avesse anche solo una minima rogna.. vedrò più avanti..
grazie ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.