View Full Version : HDD esterno prestazionale
MozillaBest
25-11-2010, 09:56
Ciao, qual'è l'hdd esterno usb 2.0 piu prestazionale in circolazione?
Ciao, qual'è l'hdd esterno usb 2.0 piu prestazionale in circolazione?
tutti e nessuno,le limitazioni sono date dalla connessione usb 2.0 che ormai è troppo lenta.se prendi un hd western digital sei a posto.
MozillaBest
30-11-2010, 02:01
tutti e nessuno,le limitazioni sono date dalla connessione usb 2.0 che ormai è troppo lenta.se prendi un hd western digital sei a posto.
si questo lo immagino, ma dicevo in termini di specifiche tecniche, quale è piu veloce in scrittura,lettura e robe simili?
la usb 2.0 limita ma chi ha hd esterni di varie marche che ne pensa?
questo mi serve..
si questo lo immagino, ma dicevo in termini di specifiche tecniche, quale è piu veloce in scrittura,lettura e robe simili?
la usb 2.0 limita ma chi ha hd esterni di varie marche che ne pensa?
questo mi serve..
come buone marche sono le solite,wd,samsung,seagate
MozillaBest
30-11-2010, 20:26
come buone marche sono le solite,wd,samsung,seagate
Differiscono fra loro in tempo di accesso,scrittura e lettura file, o come dicevi tu ieri siccome c'è la usb 2.0 di mezzo tutto viene rovinato?
Differiscono fra loro in tempo di accesso,scrittura e lettura file, o come dicevi tu ieri siccome c'è la usb 2.0 di mezzo tutto viene rovinato?
viene tutto rovinato dalla conness usb 2.0.pero c'è il fattore affidabilita,e li ti consiglio i samsung f3 o f4 ecogreen che hanno un minor numero di piatti e quindi sono + affidabili
MozillaBest
01-12-2010, 09:27
Grazie, a me è capitato su 2 hdd usb su 2 che dopo pochi mesi programmi come crystal disk mi segnalassero problemi di allocamento settori, è una cosa congenita oppure procurata dall'accenderlo spesso?:muro:
Grazie, a me è capitato su 2 hdd usb su 2 che dopo pochi mesi programmi come crystal disk mi segnalassero problemi di allocamento settori, è una cosa congenita oppure procurata dall'accenderlo spesso?:muro:
dipende da come lo usi,se lo maltratti e se lo rimuovi in sicurezza.poi dipende anche dalla marca dell'hd
MozillaBest
12-12-2010, 00:04
dipende da come lo usi,se lo maltratti e se lo rimuovi in sicurezza.poi dipende anche dalla marca dell'hd
Non mi sembra di averli maltrattati, li ho sempre tenuti accesi quando scrivevano su disco finche si spegneva il pc, non sono mai caduti per terra, che altro tipo di manuntenzione dovevo prestarci? forse ho sbagliato ma non so in cosa. strano che su 2 2 hanno quel problema di settore allocato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.