PDA

View Full Version : List of index out of bound (0) [portatile bloccato!]

luca82xx
25-11-2010, 09:46
Ciao,

2 giorni fa si è presentato questo problema:

il pc all'avvio con Vista mi dà il seguente errore: List of index out of bound (0)

Ho cercato in internet e la soluzione sembrava quella di usare kaspersky rescue disk.. --> così ho creato il cd e ho fatto la scansione 2 volte, togliendo 22 virus..

ma i pc è bloccato cmq e dà lo stesso errore...

1) Come faccio ? ci sono altri metodi per riutilizzarlo?

2) Sul pc ho anche XP che funziona correttamente.. è possibile entrando con XP recuperare i dati sulla partizione di vista ??

3) altrimenti come faccio a recuperarli se devo fare il formattone ?

Vi ringrazio!

Chill-Out
25-11-2010, 20:36
Ciao,

2 giorni fa si è presentato questo problema:

il pc all'avvio con Vista mi dà il seguente errore: List of index out of bound (0)

Ho cercato in internet e la soluzione sembrava quella di usare kaspersky rescue disk.. --> così ho creato il cd e ho fatto la scansione 2 volte, togliendo 22 virus..

ma i pc è bloccato cmq e dà lo stesso errore...

1) Come faccio ? ci sono altri metodi per riutilizzarlo?

2) Sul pc ho anche XP che funziona correttamente.. è possibile entrando con XP recuperare i dati sulla partizione di vista ??

3) altrimenti come faccio a recuperarli se devo fare il formattone ?

Vi ringrazio!

Ciao, l'errore non è riconducibile ad un Virus indipendentemente dal riscontro del Kaspersky Rescue, ma ad una applicazione, per accedere ai dati puoi utilizzare la funzione File Manager presente nel Rescue Disk.

luca82xx
26-11-2010, 14:11
Grazie per la risposta, ma in realtà quell'errore era proprio dato da un malware odioso.

Precisamente il pc era bloccato dal malware think point.

Sono riuscito a rimuoverlo,ma il pc funziona solo in modalità provvisoria.. se tento di farlo partire normalmente si impalla sempre.

Cmq ho salvato tutti i dati che mi servivano. Ora farò un formattone.

Potete chiudere!

Grazie ;)

Chill-Out
26-11-2010, 15:46
Grazie per la risposta, ma in realtà quell'errore era proprio dato da un malware odioso.

Precisamente il pc era bloccato dal malware think point.

Ma anche no.

Cmq ho salvato tutti i dati che mi servivano. Ora farò un formattone.

Potete chiudere!

Grazie ;)

Prego, ciao.