davidon
20-03-2002, 14:16
Mi affido alla vostra esperienza di smanettoni, per avere alcune "dritte" prima di montare il dissipatore sul mio athlon.
Si tratta di un dissi in rame, il Dynatron 1206BH-638 (preso pochi giorni fa da ocmania), naturalmente accompagnato dall'artic silver II.
Andiamo con ordine:
1 L'attuale dissi, un coolermaster , credo sia stato montato col pad termoconduttivo.
Dovrò pulire il core del processore da eventuali residui? E con quali prodotti?
Può essere necessaria anche una pulitina al nuovo dissi?
2 Il Dynatron non sembra male come rifinitura della superficie di contatto: credete che una lappatura possa portare benefici? Se si, mi date un bel link
dove posso trovare le procedure per eseguire una corretta lappatura del dissi?
3 Non ha molta attinenza col resto:rolleyes: .. come posso staccare il dissi passivo che sta sul north della mia scheda madre? Pensavo che cadesse via appena levavo i due piedini di plastica, ma sono riuscito a sfilarli solo parzialmente; cmq sembrava ancora ben attaccato :confused:
Attendo i vostri contributi :eek: (informativi;) )
ciaobye
Si tratta di un dissi in rame, il Dynatron 1206BH-638 (preso pochi giorni fa da ocmania), naturalmente accompagnato dall'artic silver II.
Andiamo con ordine:
1 L'attuale dissi, un coolermaster , credo sia stato montato col pad termoconduttivo.
Dovrò pulire il core del processore da eventuali residui? E con quali prodotti?
Può essere necessaria anche una pulitina al nuovo dissi?
2 Il Dynatron non sembra male come rifinitura della superficie di contatto: credete che una lappatura possa portare benefici? Se si, mi date un bel link
dove posso trovare le procedure per eseguire una corretta lappatura del dissi?
3 Non ha molta attinenza col resto:rolleyes: .. come posso staccare il dissi passivo che sta sul north della mia scheda madre? Pensavo che cadesse via appena levavo i due piedini di plastica, ma sono riuscito a sfilarli solo parzialmente; cmq sembrava ancora ben attaccato :confused:
Attendo i vostri contributi :eek: (informativi;) )
ciaobye