PDA

View Full Version : [Prov PISA] Vendo hard disk seagate Barracuda 7200.10 320gb

sparosparo
25-11-2010, 00:20
Ciao ragazzi.Come da titolo vendo questo hard disk per passaggio al.12 che ho sempre sognato.
Vi spiego le condizioni. Credo che il mio attuale hard disk abbia preso un virus che ha infettato pesantemente i file piu importanti del sistema operativo e in mancanza di voglia di formattare ho deciso di fare il Grande salto e passare ad un hard disk nuovo.Fino ad una settimana fà comunque l'hard disk funzionava,mai un problema,sempre tenuto a temperature costanti e controllate. In ogni caso al 99 per cento funziona però mi riservo quell'1 per cento di probabilità che abbia qualche settore danneggiato.

Prezzo,proprio per le sopracitate condizioni è 10 euro spese escluse NON SCAMBIO CON NIENTE.

In vendita anche altrove

Preferenza consegna a mano in prov di pisa

iasudoru
25-11-2010, 05:14
Coda con pagamento post prova. Se spedisci con spedireweb ti costa meno di 7 euro (pacco). Oppure in raccomandata, ma devi saperlo imbotttire per bene.
Se funzionante ti accredito i dieci euro più la spedizione al 100%.
Comunque virus o no, fai una scansione con hdtune e vedi cosa vien fuori.

miclog
25-11-2010, 08:44
ciao, coda a mano hai pvt

sparosparo
25-11-2010, 08:58
Non accetto il postprova,mi dispiace,l'hard disk va formattato,lo vendo appunto perche non ho voglia di perderci tempo e sfrutto questa occasione per cambiarlo.Non posso mandarti lo screen fatto con hd tune,perche appunto il sistema operativo non parte e non ho tempo ne voglia di formattare tutto,anche perche devo farlo sull'hard disk e far ripartire il mio pc.Ti assicuro che poco tempo fa feci una scansione con hdtune che è salvata sull'hard disk stesso,ed era tutto ok.

sparosparo
25-11-2010, 14:22
per ora l'hard disk è quasi venduto a mano a Miclog,rinnovo comunque l'up!