PDA

View Full Version : Tempo di accensione -> Riscaldamento router Digicom

Game mOver
24-11-2010, 23:56
Salve a tutti, ho un quesito che potrebbe anche essere stupido, ma sono un po confuso..
Allora, oggi ho comprato il mio terzo router, dopo che i due precedenti si sono rotti dopo pochi mesi dall'acquisto..io ho l'abitudine di spegnere il router la sera quando spengo il computer e riaccenderlo quando torno al computer..
Ora però, dopo che anche il secondo è andato a *******, mi viene il dubbio che forse è proprio questo continuo accendi-spegni ad aver causato ciò..
Il nuovo router è un Digicom Michelangelo Wave 54c boundle..ha il tasto 0-1 per l'accensione, e ho notato che si scalda un bel po tenendolo acceso qualche ora..quindi il mio quesito è il seguente..è meglio continuare a spegnerlo e riaccenderlo continuamente rischiando che faccia la fine dei precedenti, oppure lasciarlo sempre acceso? nell'ultimo caso, rischio di fondere qualche contatto o cose del genere a causa del riscaldamento proprio del router? (so che possono essere domande stupide, ma sono ignorante in materia =) )..grazie mille in anticipo a chi si interesserà :Prrr:

Game mOver
27-11-2010, 09:41
nessuno?=(