View Full Version : Migliore netbook per autonomia, ram e dotazione
Ciao ragazzi,
al momento quale è il netbook con la maggiore autonomia?
A me servirebbe un netbbok da 10 a 12 pollici massimo.
Cosa mi consigliate?
Altre caratteristiche sarebbe
ram almeno 2gb
masterizzatore interno
3g
hdmi
insomma....fate voi!
Janos121
25-11-2010, 08:45
Ciao ragazzi,
al momento quale è il netbook con la maggiore autonomia?
A me servirebbe un netbbok da 10 a 12 pollici massimo.
Cosa mi consigliate?
Altre caratteristiche sarebbe
ram almeno 2gb
masterizzatore interno
3g
hdmi
insomma....fate voi!
Sei ti serviva un buon netbook avresti potuto acquistare il Samsung N150 venduto sottocosto a € 199,00 proprio a Barletta a fine Settembre in occasione dell'apertura del punto vendita di Eur...cs in Via Trani.
La prossima volta dai un'occhiata ai volantini che ti mettono nella cassetta della posta. ;)
.
Sei ti serviva un buon netbook avresti potuto acquistare il Samsung N150 venduto sottocosto a € 199,00 proprio a Barletta a fine Settembre in occasione dell'apertura del punto vendita di Eur...cs in Via Trani.
La prossima volta dai un'occhiata ai volantini che ti mettono nella cassetta della posta. ;)
.
Grazie per il suggerimento, immagino che tu abbia un qualche legame con il suddetto fornitore. Purtroppo, non ero in sede in quel periodo, oltre al fatto che la necessita' di comprare un netbook sia sorta solo da pochi giorni.
In ogni caso, si accettano altri, attualmente validi, suggerimenti.
Janos121
25-11-2010, 16:21
Grazie per il suggerimento, immagino che tu abbia un qualche legame con il suddetto fornitore. Purtroppo, non ero in sede in quel periodo, oltre al fatto che la necessita' di comprare un netbook sia sorta solo da pochi giorni.
In ogni caso, si accettano altri, attualmente validi, suggerimenti.
Non ho niente a che fare con quel rivenditore.
Ho semplicemente visto un manifesto esposto ad Andria.
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.