sebastianvalmont
24-11-2010, 22:54
Ho una scheda madre asus p5b e 2 hd samsung da 320gb l'uno che hanno sempre funzionato correttamente. Poi da un pò di tempo a questa parte il secondo hard disk (non quello dove vi è installato win 7 ) ha cominciato ogni tanto a scomparire e per farlo ricomparire dovevo spegnere e riaccendere il pc.
Ho provato a sostituire il secondo hd con un altro ma scompariva comunque, allora ho rimesso il mio samsung e ho cambiato il cavetto e la porta in cui è connesso alla scheda madre. Ha funzionato bene per circa un mese e ora ogni tanto scompare ancora e devo spegnere e riaccendere il pc per farlo riapparire.
Cosa può essere , sono disperato non riesco a risolvere il problema.
Non ho attaccato alcun hard disk esterno, non ho nessuna unità virtuale, ho win 7 ultimate e kaspersky internet security.
Ho provato a sostituire il secondo hd con un altro ma scompariva comunque, allora ho rimesso il mio samsung e ho cambiato il cavetto e la porta in cui è connesso alla scheda madre. Ha funzionato bene per circa un mese e ora ogni tanto scompare ancora e devo spegnere e riaccendere il pc per farlo riapparire.
Cosa può essere , sono disperato non riesco a risolvere il problema.
Non ho attaccato alcun hard disk esterno, non ho nessuna unità virtuale, ho win 7 ultimate e kaspersky internet security.