PDA

View Full Version : Scelta cellulare

E.M.
24-11-2010, 22:05
allora, ora vivo felice con il mio n78 + itouch 3g però mi si è presentata l'opportunità di prendere un cellulare gratis tra:
iphone 3gs 8gb
galaxy s
bold 9700
optimus 7
nokia n8

allora non mi interessano tutte quelle seghe mentali dell'processore più veloce, display con più pixel, qualità audio, qualità delle foto, ecc
nemmeno lo spazio perchè tanto c'ho l ipod da 64gb.

l'iphone è quello che mi ispira di più, con l'ipod mi trovo troppo bene tra tastiera, fluidità, come cellulare mi ispirerebbe troppo..poi per non parlare di applicazioni come le guide lonley plante, around me, ecc da usare con internet e gps..diciamo sarebbe perfetto..però forse ci sono dei problemi e non è disponibile..

le altre sono le alternative..non le conosco e non le ho mai provate cosa che farò prima possibile..diciamo che il touch deve essere capacitativo e pare che lo sia..oppure a tastiera come ill bb...
la batteria deve essere bella capiente
deve essere fluido, senza impuntamenti, e affidabile
deve avere il gps che funge bene
una fotocamera un attimo decente ..dato che sono solito fotografarmi pagine di appunti

mi ispira sto lg col windows phone 7..ma gli lg non gli ho mai digeriti
l'n8 mi ispira la possibilità di collegarci la macchina fotografica e scaricare le foto
del galaxy mi ispira android, cosi per provare una cosa nuova..e ha anche un bel po di applicazioni ma non sarebbe un motivo dato che l'ipod mi da già tutto quello ci cui ho bisogno e quelle utili ci son solo per l'ipod..
il blackberry mi ispira affidabilità e durata della batteria

ma dato che non mi aggiorno piu sui cellullari dal n79-n96 mi rivolgo a voi chiedendo info e consigli:D

checo
25-11-2010, 11:53
oddio
hai già l'ipod touch, quindi prendere un 3gs sarebbe come avere un doppione solo che telefona poi dici che non è siponibile, quindi lo scarto, al limite venderei l'ipod e prenderei un ip4 32 gb.

se invece vuoi mantenere l'ipod e relative app io prenderi il blackberry, poichè tra quelli citati è il migliore come batteria e parte telefonica gli manca però la possibilità di fare da hotspot wifi(per l'ipod) cosa che hanno galaxy ed n8

E.M.
25-11-2010, 14:01
ok..il blackbarry lo pensavo anchio come miglior scelta..ci so navigatori tipo tom tom per bb?.comunque sabato andrò in un mediaworld o simili e gli proverò tutti...tra n8 e galaxy s che differenze sostanziali ci sono?